Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma certo, per l'appunto si parlava sempre e solo di una ipotetica espansione DLC o di un futuro prossimo capitolo.
Altro che lasciarli fuori! Se sfruttati con ingegno dai dev, artefatti come la Giratempo o il Pensatoio sarebbero in grado di portare a soluzioni ludiche potenzialmente davvero interessanti, come la risoluzione di enigmi ambientali o di tipo narrativo.
Grazie all'elemento magico e ad un world building incredibile, hanno tra le mani una IP che gli concede il lusso di potersi sbizzarrire nei modi più disparati. Se si limitassero per paura di farla fuori dal vaso, a mio personalissimo parere, sarebbe solo un gran peccato nonché una occasione persa.
Giratempo/Pensatoio + Coppa Tremaghi = Potenziale DLC.
Il torneo è stato sospeso a fine 700. O fanno un DLC ambientato ancora prima o non ci saràPoi magari saremo proprio noi il motivo per cui lo bandiscono, uccidiamo troppe persone ahahah
Il torneo è stato sospeso a fine 700. O fanno un DLC ambientato ancora prima o non ci sarà![]()
Non puoi tornare indietro di 100 anni con il GiraTempo, c'è un limite in termini di ore, nemmeno di giorniGiratempo e passa la paura sir
Io elementi che cozzano pesantemente con quanto esplicitamente detto nella saga non li voglio, va bene prendersi qualche libertà, ma andare in palese contrasto con la continuity anche no.Si, ma certo, per l'appunto si parlava sempre e solo di una ipotetica espansione DLC o di un futuro prossimo capitolo.
Altro che lasciarli fuori! Se sfruttati con ingegno dai dev, artefatti come la Giratempo o il Pensatoio sarebbero in grado di portare a soluzioni ludiche potenzialmente davvero interessanti, come la risoluzione di enigmi ambientali o di tipo narrativo.
Grazie all'elemento magico e ad un world building incredibile, hanno tra le mani una IP che gli concede il lusso di potersi sbizzarrire nei modi più disparati. Se si limitassero per paura di farla fuori dal vaso, a mio personalissimo parere, sarebbe solo un gran peccato nonché una occasione persa.
Non dirlo a The cursed child e alla RowlingNon puoi tornare indietro di 100 anni con il GiraTempo, c'è un limite in termini di ore, nemmeno di giorni![]()
Cioccorane, cioccorane everywhereNo. Voi non volete esplorare la Hogwarts del XVIII Secolo (1700)... Ve lo assicuro![]()
Io voglio calpestare feci per i corridoiNo. Voi non volete esplorare la Hogwarts del XVIII Secolo (1700)... Ve lo assicuro![]()
"Signor elfo, che c'è da mangiare stasera?"Io voglio calpestare feci per i corridoi![]()
Cioccorane, cioccorane everywhere
Notare tra l'altro il "vanish"... Che può indicare lo: sparire fisicamente, ma anche il semplice sparire alla vista (ma all'olfatto?Io voglio calpestare feci per i corridoi![]()
Ecco perché tom non ha il nasoNotare tra l'altro il "vanish"... Che può indicare lo: sparire fisicamente, ma anche il semplice sparire alla vista (ma all'olfatto?)...
Voldemort forse aveva ragione a volere devastare quella scuola demmerda (...).
Comunque il Triwizard era uno dei momenti fighi della Saga (sia letteraria sia filmica) per il suo essere de facto un "i maghi dentro Hogwarts combattono e risolvono misteri come se fossero nel mondo reale"... In un certo senso sto gioco già ci butta in missioni, dungeon, misteri che farebbero impallidire le prove stesse del Triwizard![]()
Fermatelo. Oggi mi sta ammazzandoEcco perché tom non ha il naso
Porca troia si stanno risolvendo misteri ancestraliEcco perché tom non ha il naso
Forse non é passato il messaggio ma anche io la penso come te, ehIo elementi che cozzano pesantemente con quanto esplicitamente detto nella saga non li voglio, va bene prendersi qualche libertà, ma andare in palese contrasto con la continuity anche no.
Se nei libri ci viene espressamente detto che il torneo tremaghi viene sospeso da dopo l'edizione del 1792, o mi fai un gioco ambientato in quell'anno o in uno precedente o il torneo non lo metti, punto.
Pareri personali ovviamente, ma a me le forzature e i retcon fanno girare i maroni (e a quello ci sta già pensando animali fantastici).
Post automatically merged:
Non dirlo a The cursed child e alla Rowling
Comunque io sono d'accordo con te, per me la giratempo funziona solo a ore e tutte le porcate scritte in The cursed child non le considererò mai canon.
Fatti un favore e non leggerloForse non é passato il messaggio ma anche io la penso come te, eh
Pensatoio e Giratempo erano, per l'appunto, soltanto due soluzioni buttate sul momento proprio per evitare di creare incongruenze nella cronologia ufficiale degli eventi.
Di The Cursed Child e del suo contenuto non ne so nulla, a parte che lo schifano tutti
Ammetto che mò mi avete messo curiosità![]()
Concordo.Fatti un favore e non leggerlo![]()
O perché no una bella serie tvConcordo.
Conviene aspettare il film(sì sì Radcliffe nega, ma...)
Caxxo sì... Ne arriveranno di sicuro...O perché no una bella serie tv![]()