Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so perché, ma ho paura che il mondo di gioco si riveli proprio piccolo alla fine, mostrano sempre le solite scene nelle solite location."-Quanto venderà questo gioco?
-Si"
Si é una bella incognita quella. Ma pure fosse incentrato nel castello non sarebbe un problema se avesse un bel level designIo non so perché, ma ho paura che il mondo di gioco si riveli proprio piccolo alla fine, mostrano sempre le solite scene nelle solite location.
Spero fortemente di sbagliarmi, ma dubito andrò di day1, aspetto le recensioni dei siti e di questo topic prima.
A scatola chiusa non mi fido, anche per il "background" degli sviluppatori.
In realtà nel trailer di 15 minuti si sono viste veramente tante location.Io non so perché, ma ho paura che il mondo di gioco si riveli proprio piccolo alla fine, mostrano sempre le solite scene nelle solite location.
Spero fortemente di sbagliarmi, ma dubito andrò di day1, aspetto le recensioni dei siti e di questo topic prima.
Sì tante location per carità, ma non si capisce quanti siano effettivamente grandi.In realtà nel trailer di 15 minuti si sono viste veramente tante location.
Senza contare il segmento di mappa mostrato assieme ai vari concept che già di per sé era abbastanza grande e portava la nomenclatura "1 di 6", quindi a logica dovrebbe essere un sesto del mondo di gioco.
Io ho la paura opposta, che il mondo di gioco possa essere troppo grande e che al di fuori di Hogwarts e Hogsmade possa risultare un po' vuoto.
Io ho un altro tipo di timore ancora, basato sul nulla intendiamoci eh: che, affidandosi un po' troppo all'open world fuori da esso, non rendano il castello abbastanza grande, pieno di segreti, passaggi nascosti ecc... Per me Hogwarts deve essere ENORME, letteralmente, come se fosse la mappa di un gioco a sé stante.In realtà nel trailer di 15 minuti si sono viste veramente tante location.
Senza contare il segmento di mappa mostrato assieme ai vari concept che già di per sé era abbastanza grande e portava la nomenclatura "1 di 6", quindi a logica dovrebbe essere un sesto del mondo di gioco.
Io ho la paura opposta, che il mondo di gioco possa essere troppo grande e che al di fuori di Hogwarts e Hogsmade possa risultare un po' vuoto.
Ero entrato giusto a postarloPresunto leak di DLC ed elementi della limited edition:
![]()
r/HarryPotterGame - Found a list of DLC/extras offered with initial game purchases
928 votes and 178 comments so far on Redditwww.reddit.com
Il mondo di gioco dei primi due capitoli per PS1 era composto da un paio di stanze quadrate e qualche corridoio, ma nonostante ciò sono stati dei titoloni che mi hanno divertito un botto. Questo per dire che se in Legacy ci faranno esplorare solo il castello andrebbe bene comunque.Io non so perché, ma ho paura che il mondo di gioco si riveli proprio piccolo alla fine, mostrano sempre le solite scene nelle solite location.
Beh non sarebbe neanche tanto strana come cosa, giustamente cosa vuoi trovarci fuori da quelle due location a parte campagne e boschial di fuori di Hogwarts e Hogsmade possa risultare un po' vuoto.
Oddio mi hai preso proprio come esempio i due emblemi di come troppo grande e troppo di tutto alla fine sia più controproducente che altro...lasciamo certe obbrobriosità a Ubisoft e teniamo fuori HLSì tante location per carità, ma non si capisce quanti siano effettivamente grandi.
Troppo grande alla AC Valhalla/Odyssey dici? Ma magari oh!![]()
![]()
Platinato Odyssey + DLC e sto facendo piano piano lo stesso con Valhalla.Oddio mi hai preso proprio come esempio i due emblemi di come troppo grande e troppo di tutto alla fine sia più controproducente che altro...lasciamo certe obbrobriosità a Ubisoft e teniamo fuori HL
Comunque dal concept del segmento di mappa rilasciato e dalle sezioni in cui si vede il protagonista volare si capisce chiaramente che le aree saranno abbastanza grandi.
Fermo restando che anche per me la cosa fondamentale è la cura riposta nel castello di Hogwarts, Hogsmade e nei dungeon come la Gringott, delle classiche aree aperte e vuote per far perdere tempo al giocatore me ne frega il giusto...cioè niente![]()
non esistono vie di mezzo?Piccolo/mediamente piccolo e fatto bene, piuttosto che enorme e fatto ad minchiam