PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il poco hype che avevo per sto fine anno va consumandosi sempre di più... Mi faranno arrivare al Q4 nella totale indifferenza per ciò che esce o non esce. :sard:

Manca solo Ragnarok :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Il poco hype che avevo per sto fine anno va consumandosi sempre di più... Mi faranno arrivare al Q4 nella totale indifferenza per ciò che esce o non esce. :sard:
Per i miei gusti c'è ancora parecchia roba che avrò da giocare in autunno per fortuna, ma questo era un mio must have :sadfrog:

Ma l'avevano ufficializzato per il 2022? Perchè io l'ho prenotato su Amazon eoni fa e non ricordo ci fosse una data di uscita.

Per i miei gusti c'è ancora parecchia roba che avrò da giocare in autunno per fortuna, ma questo era un mio must have :sadfrog:
No non parlo di gusti. Chiaro che i vari giochi in uscita (piccoli e grandi [GoW]) mi interessano.
Ma a livello di hype (l'attesa incontenibile) sto sotto 0 al momento (il che forse è positivo). :sard:

Sì tanti auguri, rischia di non essere manco nominato l'anno prossimo :sard:
Vabbè ma ha comunque più possibilità di quelle che avrebbe avuto con Elden Ring e GOW.
Comunque il fatto sia Febbraio mi fa piacere perchè con Forpoken a Gennaio e RE4 a Marzo allora Sony è molto difficile rinvii GOW 2 no? :asd:

Vabbè ma ha comunque più possibilità di quelle che avrebbe avuto con Elden Ring e GOW.
Comunque il fatto sia Febbraio mi fa piacere perchè con Forpoken a Gennaio e RE4 a Marzo allora Sony è molto difficile rinvii GOW 2 no? :asd:
Ma comunque non cambiava nulla eh. Sarebbe uscito a Dicembre quindi era già candidabile solo nei TGA dell'anno prossimo.

L'anno prossimo (assumendo che tutto esca -> Non accadrà) contro Silksong, Zelda, Starfield, Spider-Man2, FFXVI non lo candideranno neanche per sbaglio :sard: Quest'anno non avrebbe vinto, ma ci sarebbe potuto stare a fianco di ER e GoW :asd:

Ma comunque non cambiava nulla eh. Sarebbe uscito a Dicembre quindi era già candidabile solo nei TGA dell'anno prossimo.

L'anno prossimo (assumendo che tutto esca -> Non accadrà) contro Silksong, Zelda, Starfield, Spider-Man2, FFXVI non lo candideranno neanche per sbaglio :sard:
Vero mi ero scordato che a Dicembre era uguale :facepalm2: Vabbè...l'importante è che sia un anno pieno di roba.

Dispiace ma non troppo almeno si assottigliano le cose da prendere :asd: (sperando di non passare da un estremo all'altro) va a finire che piglio solo indie (e il mio portafoglio ringrazierebbe).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro