Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiNe sei sicuro?![]()
Settembre
Sì tanti auguri, rischia di non essere manco nominato l'anno prossimoAlmeno ora potrà vincere il Goty![]()
Per i miei gusti c'è ancora parecchia roba che avrò da giocare in autunno per fortuna, ma questo era un mio must haveIl poco hype che avevo per sto fine anno va consumandosi sempre di più... Mi faranno arrivare al Q4 nella totale indifferenza per ciò che esce o non esce.![]()
No non parlo di gusti. Chiaro che i vari giochi in uscita (piccoli e grandi [GoW]) mi interessano.Per i miei gusti c'è ancora parecchia roba che avrò da giocare in autunno per fortuna, ma questo era un mio must have![]()
Generico 2022 allo SoP.Ma l'avevano ufficializzato per il 2022? Perchè io l'ho prenotato su Amazon eoni fa e non ricordo ci fosse una data di uscita.
Vabbè ma ha comunque più possibilità di quelle che avrebbe avuto con Elden Ring e GOW.Sì tanti auguri, rischia di non essere manco nominato l'anno prossimo![]()
Almeno ora potrà vincere il Goty![]()
Ma comunque non cambiava nulla eh. Sarebbe uscito a Dicembre quindi era già candidabile solo nei TGA dell'anno prossimo.Vabbè ma ha comunque più possibilità di quelle che avrebbe avuto con Elden Ring e GOW.
Comunque il fatto sia Febbraio mi fa piacere perchè con Forpoken a Gennaio e RE4 a Marzo allora Sony è molto difficile rinvii GOW 2 no?![]()
Ah capitoNo non parlo di gusti. Chiaro che i vari giochi in uscita (piccoli e grandi [GoW]) mi interessano.
Ma a livello di hype (l'attesa incontenibile) sto sotto 0 al momento (il che forse è positivo).![]()
Vero mi ero scordato che a Dicembre era ugualeMa comunque non cambiava nulla eh. Sarebbe uscito a Dicembre quindi era già candidabile solo nei TGA dell'anno prossimo.
L'anno prossimo (assumendo che tutto esca -> Non accadrà) contro Silksong, Zelda, Starfield, Spider-Man2, FFXVI non lo candideranno neanche per sbaglio![]()
Almeno ora potrà vincere il Goty![]()
si assottigliano le cose da prendere![]()