PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hanno parlato della longevità?

Comunque che figata, visto altro gameplay e features varie, ed è proprio roba da NG

se hai fatto l'ordine quando su amazon era a 49.80 senza che controlli sempre, non lo alzano... se invece hai fatto l'ordine quando stava a prezzo pieno, o ad un prezzo maggiore di 49.80, te lo rialzano (sbagliando, perché altro che garantiscono il prezzo più basso, sto cazzo) ... penso che contattatndo il servizi clienti comunque si risolve, sarà qualche bug del cazzò
Purtroppo no. Li ho contattati tipo 3 volte ed hanno detto che col prezzo minimo garantito è normale risalga e che viene adeguato solo al momento della spedizione (si... come no, non è MAI successo in passato). Ergo l'ho prenotato altrove annullando l'ordine.

6yf4hVp.jpeg

Stando all'operatore il prezzo può variare ma all'uscita sarà il prezzo minimo garantito ad essere applicato, questa è la mail di conferma di quanto ha detto (anche se non fa diretto riferimento al prezzo di 49.99 di questo articolo).
Altre prove oltre questa non credo ne possano (o vogliano) dare.
Va anche detto che in esperienze passate di vari problemi e problemini con Amazon mai si sono rimangiati quanto mi hanno detto (caso per me emblematico la rispedizione di un collo di dimensioni considerevoli per il quale dovetti pagare di tasca mia con corriere scelto da me, spedire la fattura e ricevere un rimborso totale, cosa strana a detta dell'operatore DHL ma che, comunque, fecero), quindi sarei portato a credere che effettivamente al D1 andrei comunque a pagare 50 euro.
Ma il dubbio sul perché, allora, il prezzo riportato sia cambiato resta...
Potrei sempre fare in modo di avere poco più di 50 euro sulla Postepay al D1 giusto per stare tranquillo, in questo modo in caso di problemi non potrebbero comunque prendere di più :asd: (anche se il D1 a 50 euro sfumerebbe :dsax:).

Ultima modifica:
6yf4hVp.jpeg

Stando all'operatore il prezzo può variare ma all'uscita sarà il prezzo minimo garantito ad essere applicato, questa è la mail di conferma di quanto ha detto (anche se non fa diretto riferimento al prezzo di 49.99 di questo articolo).
Altre prove oltre questa non credo ne possano (o vogliano) dare.
Va anche detto che in esperienze passate di vari problemi e problemini con Amazon mai si sono rimangiati quanto mi hanno detto (caso per me emblematico la rispedizione di un collo di dimensioni considerevoli per il quale dovetti pagare di tasca mia con corriere scelto da me, spedire la fattura e ricevere un rimborso totale, cosa strana a detta dell'operatore DHL ma che, comunque, fecero), quindi sarei portato a credere che effettivamente al D1 andrei comunque a pagare 50 euro.
Ma il dubbio sul perché, allora, il prezzo riportato sia cambiato resta...
Potrei sempre fare in modo di avere poco più di 50 euro sulla Postepay al D1 giusto per stare tranquillo, in questo modo in caso di problemi non potrebbero comunque prendere di più :asd: (anche se il D1 a 50 euro sfumerebbe :dsax:).
Il mio ordine per ps4 è rimasto 47 euro. So per certo che Amazon garantisce il prezzo minimo, quindi dovesse scendere anche per un petosecondo, quello rimane. Mai avuto problemi al riguardo. Per assurdo, mi hanno rimborsato 2 euro per god of war perché poco prima della spedizione (mi avevano appena scalato i soldi) il prezzo del gioco era sceso :asd:

Tuttavia, penso che per il D1 andrò dritto di pc a sto punto. Aprile rimane troppo in là e sarebbe un periodo in cui non potrei giocarci più di tanto.

Ragazzi ma secondo voi sarà giocabile su ps4? Diciamo che questo gioco mi spinge all’acquisto di ps5. Altrimenti attenderei

hogwarts-legacy-wizarding-world.gif

hogwarts-legacy-wizarding-world.gif

Artisticamente me ne sono innamorato, non vedevo una cura degli interni così da non so quanto tempo. :asd: Pazzesco, e lo dico da non fan

Dopo DS R, penso proprio andrò di DO anche qui, fino a RE 4 R e Wo Long.

Io pure con ordine il 9 Giugno me lo ritrovo ancora a 49€, direi che sono salvo e si gode :sard:

ma di solito amazon spedisce il giorno del d-one o dovrebbe arrivarci per il d-one?

ma di solito amazon spedisce il giorno del d-one o dovrebbe arrivarci per il d-one?
Spedisce 1-2 giorni prima con consegna al D1 (salvo ritardi che possono sempre capitare)

Raga ma la deluxe non ha la steelbook, giusto?Avevo prenotato la Collector ma, dopo averci riflettuto parecchio, 300 bombe mi sembrano davvero un'enormità, anche per un fan come me. :sisi:

Si più o meno :unsisi:...

Io comunque sono in super hype... Ho skippato volutamente un capolavoro come Ragnarok per non avere nulla da dover giocare... Il mio me di 9 anni ha bisogno di volare in giro per Hogwarts a lanciare incantesimi :sisi:...
Per me il gioco più atteso dell'anno, poi frega poco se non è un capolavoro :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro