Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no. Li ho contattati tipo 3 volte ed hanno detto che col prezzo minimo garantito è normale risalga e che viene adeguato solo al momento della spedizione (si... come no, non è MAI successo in passato). Ergo l'ho prenotato altrove annullando l'ordine.se hai fatto l'ordine quando su amazon era a 49.80 senza che controlli sempre, non lo alzano... se invece hai fatto l'ordine quando stava a prezzo pieno, o ad un prezzo maggiore di 49.80, te lo rialzano (sbagliando, perché altro che garantiscono il prezzo più basso, sto cazzo) ... penso che contattatndo il servizi clienti comunque si risolve, sarà qualche bug del cazzò
Ma cos'è? Un bonus preorder?Notifica arrivata oggi
Visualizza allegato 7265
Il mio ordine per ps4 è rimasto 47 euro. So per certo che Amazon garantisce il prezzo minimo, quindi dovesse scendere anche per un petosecondo, quello rimane. Mai avuto problemi al riguardo. Per assurdo, mi hanno rimborsato 2 euro per god of war perché poco prima della spedizione (mi avevano appena scalato i soldi) il prezzo del gioco era sceso![]()
Stando all'operatore il prezzo può variare ma all'uscita sarà il prezzo minimo garantito ad essere applicato, questa è la mail di conferma di quanto ha detto (anche se non fa diretto riferimento al prezzo di 49.99 di questo articolo).
Altre prove oltre questa non credo ne possano (o vogliano) dare.
Va anche detto che in esperienze passate di vari problemi e problemini con Amazon mai si sono rimangiati quanto mi hanno detto (caso per me emblematico la rispedizione di un collo di dimensioni considerevoli per il quale dovetti pagare di tasca mia con corriere scelto da me, spedire la fattura e ricevere un rimborso totale, cosa strana a detta dell'operatore DHL ma che, comunque, fecero), quindi sarei portato a credere che effettivamente al D1 andrei comunque a pagare 50 euro.
Ma il dubbio sul perché, allora, il prezzo riportato sia cambiato resta...
Potrei sempre fare in modo di avere poco più di 50 euro sulla Postepay al D1 giusto per stare tranquillo, in questo modo in caso di problemi non potrebbero comunque prendere di più(anche se il D1 a 50 euro sfumerebbe
).
idemIo l'ho ordinato il 9 Giugno e mi porta ancora 49,80€![]()
a 1080p e 30fps forse non costanti, ma sìRagazzi ma secondo voi sarà giocabile su ps4? Diciamo che questo gioco mi spinge all’acquisto di ps5. Altrimenti attenderei
Spedisce 1-2 giorni prima con consegna al D1 (salvo ritardi che possono sempre capitare)ma di solito amazon spedisce il giorno del d-one o dovrebbe arrivarci per il d-one?
Spedisce 1-2 giorni prima con consegna al D1 (salvo ritardi che possono sempre capitare)
Si più o menoFacevamo prima a dire che sono l'unico pirla a pagarlo a prezzo pieno![]()
Per me il gioco più atteso dell'anno, poi frega poco se non è un capolavoroSi più o meno...
Io comunque sono in super hype... Ho skippato volutamente un capolavoro come Ragnarok per non avere nulla da dover giocare... Il mio me di 9 anni ha bisogno di volare in giro per Hogwarts a lanciare incantesimi...