Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo guardando il cast, e... Gran lavoro di selezione... Praticamente proprio come i film hanno scelto tutti attori inglesi o naturalizzati inglesi per garantire l'accento che ci si aspetterebbe ad Hogwarts.
Lo si capiva dal fatto che usasse un libro di seconda mano e avesse una espressione vuotaQuindi pure una Weasley come prof, non mi pare fosse stato confermato![]()
Tranquillo che da settimana prossima mi aggiungo anche io al countdown. Mettiamo qualche addobbo. Apriamo il sondaggino per le case...Hype che cresce sempre di più ormai... E più postate, più sale la scimmia
-29
Sembrava giusto farlo partire da un mese esattoTranquillo che da settimana prossima mi aggiungo anche io al countdown. Mettiamo qualche addobbo. Apriamo il sondaggino per le case...![]()
Tanto si sa chi vincerà il sondaggioTranquillo che da settimana prossima mi aggiungo anche io al countdown. Mettiamo qualche addobbo. Apriamo il sondaggino per le case...![]()
Non ne sarei così sicuro.Tanto si sa chi vincerà il sondaggio![]()
Arriverà anche quelloil totometa qui sarà divertente
Mi pare avessero detto qualcosa a riguardo nell'ultimo streaming, ma non sono sicuro..Sembrava giusto farlo partire da un mese esatto...
Io sono curioso di sapere come implementeranno la Maledizione Mortale... Cioè posso ammazzare qualsiasi cosa si muove? Ci sarà una specie di cooldown per utilizzarla, oppure sarà solo legata al mana? Non so se è già stato detto... Ma ci pensavo ieri dopo aver rivisto il secondo...
Nell'ultimo streaming la usano su nemici normali che vengono shottati, ha semplicemente un cooldown per poterla usare nuovamente.Mi pare avessero detto qualcosa a riguardo nell'ultimo streaming, ma non sono sicuro..
Allora renduz ha ragione... Una volta imparata ci sarà un genocidio di qualsiasi nemico normale si muovaNell'ultimo streaming la usano su nemici normali che vengono shottati, ha semplicemente un cooldown per poterla usare nuovamente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma perché, ci sono altre case oltre ai Serpeverde?Non ne sarei così sicuro.
Sono più sicuro di quale casa perderà piuttosto (facile prevederlo).
Serpe chi?Ma perché, ci sono altre case oltre ai Serpeverde?![]()
Tasso e Corvo sono amatissimi in ItaliaMa perché, ci sono altre case oltre ai Serpeverde?![]()
corvo posso anche capire, tasso invece noTasso e Corvo sono amatissimi in Italia![]()
EreticoSerpe chi?![]()
Beh dai, qualcuno doveva pur interpretare i personaggi secondariTasso e Corvo sono amatissimi in Italia![]()
Si sceglieHo preso anche io un biglietto per il binario 9 e 3/4 ... Io che di solito non compro mai day one.
Preordinato a 55 per ps5, dai dai dai.
La casata la si sceglie o si viene smistati dal gioco in qualche modo? Non ricordo più![]()
Io sono un CorvoneroTasso e Corvo sono amatissimi in Italia![]()