PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Stavo guardando il cast, e... Gran lavoro di selezione... Praticamente proprio come i film hanno scelto tutti attori inglesi o naturalizzati inglesi per garantire l'accento che ci si aspetterebbe ad Hogwarts.

Quindi pure una Weasley come prof, non mi pare fosse stato confermato :unsisi:

Hype che cresce sempre di più ormai... E più postate, più sale la scimmia :tristenev:

-29
Tranquillo che da settimana prossima mi aggiungo anche io al countdown. Mettiamo qualche addobbo. Apriamo il sondaggino per le case... :iwanzw:

Tranquillo che da settimana prossima mi aggiungo anche io al countdown. Mettiamo qualche addobbo. Apriamo il sondaggino per le case... :iwanzw:
Sembrava giusto farlo partire da un mese esatto :unsisi:...

Io sono curioso di sapere come implementeranno la Maledizione Mortale... Cioè posso ammazzare qualsiasi cosa si muove? Ci sarà una specie di cooldown per utilizzarla, oppure sarà solo legata al mana? Non so se è già stato detto... Ma ci pensavo ieri dopo aver rivisto il secondo...

il totometa qui sarà divertente

Sembrava giusto farlo partire da un mese esatto :unsisi:...

Io sono curioso di sapere come implementeranno la Maledizione Mortale... Cioè posso ammazzare qualsiasi cosa si muove? Ci sarà una specie di cooldown per utilizzarla, oppure sarà solo legata al mana? Non so se è già stato detto... Ma ci pensavo ieri dopo aver rivisto il secondo...
Mi pare avessero detto qualcosa a riguardo nell'ultimo streaming, ma non sono sicuro..

Nell'ultimo streaming la usano su nemici normali che vengono shottati, ha semplicemente un cooldown per poterla usare nuovamente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Allora renduz ha ragione... Una volta imparata ci sarà un genocidio di qualsiasi nemico normale si muova :rickds:...

Anche perchè penso che qui dentro tutti impareremo e metteremo nel set incantesimi almeno una Maledezione senza Perdono (se avranno un slot a parte, ovviamente sarà quella mortale, ma se gli slot incantesimo sono condivisi da tutti gli incantesimi, sicuramente la giocherò in combo con la Maledizione Cruciatus :unsisi:)

Ho preso anche io un biglietto per il binario 9 e 3/4 ... Io che di solito non compro mai day one.

Preordinato a 55 per ps5, dai dai dai.

La casata la si sceglie o si viene smistati dal gioco in qualche modo? Non ricordo più 😳

Serpeverde troppo mainstream, ormai è la casa di chi vuole fare l'Edgy alternativo :saske: Corvi tutta la vita :sisi:

Ovviamente si scherza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro