PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sulla questione voto io alzerei le aspettative. Le basi per valutare questo gioco quali sono? Se mi esce un OW alla GTA penso a quello e guardo il sistema di guida, l'IA, l'interazione, le missioni, la trama... ho idee di base per valutare se hai fatto bene certe cose avendo giocato qualcosa di quel tipo decine di volte. Ma con Harry Potter? Se location e trama sono "alla HP", e per trama intendo che si "ficca" bene nell'universo di gioco, metà se non più del difficile è fatto, spesso su prodotti su licenza si guarda molto a quella cosa più che al gameplay e gioco in sè, ovviamente se è cacca paga a prescindere :asd: Rimangono quindi aspetti ludici come gameplay e attività. Sul gameplay è comunque difficile capire se si possa fare di meglio con un sistema di magia alla HP senza snaturare l'essenza dell'universo. Avrei voluto saltare e schivare alla velocità di un action e lanciare magie a raffica in n istante come altri giochi ma...sarebbe HP? Decisamente no. Quindi andrà valuto questo. E a meno che non sia proprio brutto pad alla mano, e le attività noiose, ahivoglia ad andare oltre l'80/85. Forse esagero eh, però nel mio discorso spero si capisca che intendo :asd:

Sono molto tentato di switchare il D1 di Yakuza Ishin con questo, vediamo che dicono le preview :tè:

No dai, HP non ha bisogno del D1 :asd:
È che negli ultimi 3 anni e poco più ne ho giocati 11 di Yakuza (tra cui anche Ishin originale), per quanto abbia fame di un altro gioco della saga sono anche molto tentato di vedere come sia un bel gioco su Hogwarts :asd: però aspetto le prossime preview per farmi un'idea più chiara

Le copie sono in giro (verificato dallo Staff di Reddit), ergo come al solito non postate leak di trama o di meccaniche ignote.

Hogwarts Hype Event

cover.png

Ormai mancano 20 giorni all'uscita.

Partecipate all'hype del thread.
Addobbatevi a tema (firma o avatar).
Partecipate al countdown giornaliero.
Ma soprattutto diteci che Casa sceglierete e che tipo di Mago sarete. ->
RISULTATO DEL SONDAGGIO

PS: Ovviamente è un'approssimazione -> Mangiamorte = Userete le Maledizioni Senza Perdono. I Mangiamorte tecnicamente non esistono nel 1800, e (aggiungo) ho seri dubbi che l'utilizzo delle maledizioni abbia un VERO impatto sul protagonista e la storia (mi sembra troppo ambizioso), ma alla fine parliamo di "role play personale".​

Ultima modifica:
Vi ho lasciato anche il voto editabile. Se cambiate idea siete liberi di farlo fino a chiusura del Sondaggio*.

*Chiusura che avverrà nella settimana del D1, per lasciare il posto al TotoScore.

Preordinato :bananarap:
Non so niente del mondo di HP, la mia vita è One Piece, ma il gioco mi attira come non accadeva da TW 3.

Un bel mago per divertirmi quale consigliate? Mangiamorte sarebbe?

Io vado di Corvonero e farò un personaggio il più simile possibile a mia moglie anch'essa Corvonero.

"Un ingegno smisurato per il mago è dono grato"

Ho votato per grifondoro auro, è ora di essere degli eroi e mettere a tacere sti serpeverde magiamorte incazzati col mondo. Un expelliarmus e 3 schiaffi non glieli leva nessuno :trollface:

Ovviamente corvonero...per quanto riguarda le maledizioni senza perdono, perché mai disdegnarle...:tè:

ravenclaw-smart.gif

Serpeverde mangiamorte .
È ora di seminare un po’ di terore. Con una sola R

Più grifondori (questo è il plurale... Come pandoro>pandori) di quanti me ne aspettassi.

Me ne aspettavo 0. :sisi:

Grifondoro buono come da tradizione anche perché il simbolo di una delle squadre di calcio della mia città (per cui non tifo) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro