PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Third person shooter con tanto di sistemi di coperture, le battaglie di Yates alla fine non si discostano manco troppo :asd:
O picchiaduro in base al duello della camera dei segreti. Ehi, quelli di mortal kombat non hanno una sega da fare in sto periodo tanto

Moooooolto curioso. Alla peggio peggio penso che avremo una qualità alla Mad Max (che comunque ho apprezzato), anche se spero meglio :asd:

ninokane c'è un'ora di provato e tra un pò usciranno anteprime, recensioni e pareri dell'utenza come qualsiasi altro gioco del globo terracqueo, aspetta quelli se le demo finora mostrate non ti bastano
@gli altri: non capisco perché i commenti di ninokane vi triggherino così tanto, sinceramente
io da adolescente ho letto tutti i libri, visto tutti i film più volte ma mai mi sognerei di toccare chessò uno degli ultimi tie-in sul WW
È vero che c'è fan service ma sembra fatto dannatamente bene, se fosse stato una m3rda avrebbe generato molte meno discussioni
E non mi stupirebbe se diventasse la porta d'ingresso nel franchise per alcuni che vi si approcciano incuriositi soltanto dall'aspetto ludico :sisi:

A me non interessano neanche le preview. Volete sapere i segreti di silente conoscendolo, o leggendoli dal libraccio della skeeter?

Se questo va bene (nel senso "molto bene"), in 3 anni ti buttano fuori il sequel reskinnato, altro che miglioramenti. :sard:
Assassin's Creed vibes :sisi:

Comunque lo dissi tempo fa. Per un fan questo è un gioco imprescindibile.

Per un non fan, invece conviene vedere come sarà. Da fan credo sarà il classico Action-RPG con l' Open World. Tante quest inutili, tanti segnalini la mappa, combat system che "poteva fare meglio"...

Ma vuoi mettere avada-kedvrare ogni essere vivente a tiro? :sisi:

Moooooolto curioso. Alla peggio peggio penso che avremo una qualità alla Mad Max (che comunque ho apprezzato), anche se spero meglio :asd:
se hai nominato mad max perché è fatto dagli avalanche occhio, che questi non sono gli stessi avalanche :asd:

L'anteprima di Spazio conferma le mie impressioni sul combat di qualche settimana fa
E poi i punti di forza che già avevamo avuto modo di scorgere sono confermati :predicatore:

comunque mo lo dico: non è che se un gioco è targettato per i fan è un male. anzi. una volta tanto sia così vista sta cazzo di moda di dover rendere per forza tutto fruibile a tutti.

comunque mo lo dico: non è che se un gioco è targettato per i fan è un male. anzi. una volta tanto sia così vista sta cazzo di moda di dover rendere per forza tutto fruibile a tutti.

draco malfoy reus GIF

Tra l’altro partiamo dal presupposto che HL per forza di cose dovrà essere un prodotto confezionato per i fan, perché se non si è fan di HP semplicemente non avete buon gusto. Non c’è la categoria dei “non-fan”, semmai quella è la categoria di chi non ha buon gusto.
Lo dico rimanendo modesto, può starci il non apprezzare questa saga.

Ma fate schifo comunque. :draper:

Le anteprime confermano più o meno quello che mi aspettavo. Mi ha stupito che il combat abbia sorpreso un po' tutti (ma le aspettative erano basse)

Well Done Reaction GIF

X la previews

Rimane però il dubbio su quanto sia varia e ben strutturata l'avventura, oltre che alla profondità del CS. Insomma, attendo le recensioni per capire cosa posso aspettarmi dal gioco.

Ma poi è un gioco basato su Harry Potter, DEVE essere fan service puro XD

TVB

Le anteprime confermano più o meno quello che mi aspettavo. Mi ha stupito che il combat abbia sorpreso un po' tutti (ma le aspettative erano basse)

A me ha sempre integrato il combat, non vedo l'ora :bananarap:
Post automatically merged:

Ma i tornei 1 vs 1 ci sono? Minchia voglio spaccare tutti ahahah

Tra l’altro partiamo dal presupposto che HL per forza di cose dovrà essere un prodotto confezionato per i fan, perché se non si è fan di HP semplicemente non avete buon gusto. Non c’è la categoria dei “non-fan”, semmai quella è la categoria di chi non ha buon gusto.
Lo dico rimanendo modesto, può starci il non apprezzare questa saga.

Ma fate schifo comunque. :draper:
Diciamolo, i non fan sono i Tassorosso della società :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro