Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O picchiaduro in base al duello della camera dei segreti. Ehi, quelli di mortal kombat non hanno una sega da fare in sto periodo tantoThird person shooter con tanto di sistemi di coperture, le battaglie di Yates alla fine non si discostano manco troppo![]()
Scusa, correzione doverosa.E prolifica. Guarda in quanti si stanno ammazzando per aver prenotato ss
Suicide mica a casoScusa, correzione doverosa.
Assassin's Creed vibesSe questo va bene (nel senso "molto bene"), in 3 anni ti buttano fuori il sequel reskinnato, altro che miglioramenti.![]()
se hai nominato mad max perché è fatto dagli avalanche occhio, che questi non sono gli stessi avalancheMoooooolto curioso. Alla peggio peggio penso che avremo una qualità alla Mad Max (che comunque ho apprezzato), anche se spero meglio![]()
comunque mo lo dico: non è che se un gioco è targettato per i fan è un male. anzi. una volta tanto sia così vista sta cazzo di moda di dover rendere per forza tutto fruibile a tutti.
Ma poi è un gioco basato su Harry Potter, DEVE essere fan service puro XDcomunque mo lo dico: non è che se un gioco è targettato per i fan è un male. anzi. una volta tanto sia così vista sta cazzo di moda di dover rendere per forza tutto fruibile a tutti.
TVBcomunque mo lo dico: non è che se un gioco è targettato per i fan è un male. anzi. una volta tanto sia così vista sta cazzo di moda di dover rendere per forza tutto fruibile a tutti.
Le anteprime confermano più o meno quello che mi aspettavo. Mi ha stupito che il combat abbia sorpreso un po' tutti (ma le aspettative erano basse)
Diciamolo, i non fan sono i Tassorosso della societàTra l’altro partiamo dal presupposto che HL per forza di cose dovrà essere un prodotto confezionato per i fan, perché se non si è fan di HP semplicemente non avete buon gusto. Non c’è la categoria dei “non-fan”, semmai quella è la categoria di chi non ha buon gusto.
Lo dico rimanendo modesto, può starci il non apprezzare questa saga.
Ma fate schifo comunque.![]()