PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non seguo il titolo da molto per evitare spoiler però ricordo che si parlò anche di una componente online, è stata accantonata ?

Non seguo il titolo da molto per evitare spoiler però ricordo che si parlò anche di una componente online, è stata accantonata ?
Non hanno detto nulla su un possibile Multiplayer :sisi:

Ho comunque visto un video del campo da Quidditch in volo su una scopa :bruniii:

È troppo perfetto, io dico che presto o tardi arriverà un DLC sul Quidditch :sisi:

Non hanno detto nulla su un possibile Multiplayer :sisi:

Ho comunque visto un video del campo da Quidditch in volo su una scopa :bruniii:

È troppo perfetto, io dico che presto o tardi arriverà un DLC sul Quidditch :sisi:
Si ma che non sia solo da acchiappare il boccino. Datemi la mazza da battitore e la possibilità di indirizzare i bolidi addosso agli altri

Manca ufficialmente mezzo mese al D1. (meno se siete degli infami)
Mettetevi in fila al binario e preparatevi a salire sul treno. Non spingete.

hog.png

Il mio primo HYPE Train da quando sono nel forum :bananarap:

Si ma che non sia solo da acchiappare il boccino. Datemi la mazza da battitore e la possibilità di indirizzare i bolidi addosso agli altri
Preferisco stare in tribuna a mandare maledizioni sulle scope della squadra avversaria. :happybio:

Ieri per sprecare un'altra mezz'ora di tempo ho contattato per la seconda volta il servizio clienti per avere ragguagli sull'annosa questione "WTF il mio preorder è tornato a prezzo pieno", e stavolta sono stati meno vaghi: dato che il prezzo del momento in cui lo ho prenotato era di 74.90€ al D1 mi verrà scalato quell'importo, e visto che il gioco è stato prezzato a 50€ dopo la mia prenotazione entro 3 giorni mi riaccrediteranno sulla carta la differenza di quei circa 25€.
Darò loro credito (in tutti i sensi :asd:) perché stavolta non hanno parlato per condizionali ma hanno garantito che sarà così, ed in anni di acquisti mai si sono rimangiati la parola: ora aspettiamo il D1... :unsisi:

Riguardo alla durata, arrivano info più ufficiali: da una delle interviste al Director del gioco uscita ieri, lui ha confermato che il suo ultimo playthrough con completamento al 100% è durato un po' più di 80 ore

Riguardo alla durata, arrivano info più ufficiali: da una delle interviste al Director del gioco uscita ieri, lui ha confermato che il suo ultimo playthrough con completamento al 100% è durato un po' più di 80 ore
Abbastanza coerente con il leak a dirla tutta :asd:

Premesso che i Dev di regola sono più veloci di un utente normale, che un minimo deve imparare le meccaniche e tende a perdere tempo nell'immersione del gioco.

Molto longevo comunque.

Abbastanza coerente con il leak a dirla tutta :asd:

Premesso che i Dev di regola sono più veloci di un utente normale, che un minimo deve imparare le meccaniche e tende a perdere tempo nell'immersione del gioco.

Molto longevo comunque.
Si alla fine è in linea con il leak :sisi:
Bene così, il viaggio a Hogwarts non dovrà mai finire :bruniii:

Preorder sempre li fermo a 49 e posto sul treno vedo ben saldo.

:hype:

Mi dilungherò talmente tanto a esplorare ogni singolo anfratto del castello, osservare ogni singolo ritratto (si, Sir Cadogan cerco te), ecc. che non ho dubbi nel mio caso quella longevità andrà solamente a salire :sisi:

80 ore ce le metto per creare il personaggio io :asd:

Unica preoccupazione: quei buffering prima di aprire le porte :hmm:
Spero vengano fixati presto con le patch, perché alla lunga possono diventare fastidiosi.
Ho visto un Gameplay di una testata concorrente e c'è un punto in cui non gli apre la porta per qualche secondo.

Unica preoccupazione: quei buffering prima di aprire le porte :hmm:
Spero vengano fixati presto con le patch, perché alla lunga possono diventare fastidiosi.
Ho visto un Gameplay di una testata concorrente e c'è un punto in cui non gli apre la porta per qualche secondo.
Build vecchia quella che hanno provato. Sono cose che si risolvono abbastanza facilmente. Poi può capitare qualche volta eh (anche su Ragnarok mi sono capitati un paio di singhiozzi nelle fasi con la slitta), ma non penso sarà niente di drammatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro