Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno detto nulla su un possibile MultiplayerNon seguo il titolo da molto per evitare spoiler però ricordo che si parlò anche di una componente online, è stata accantonata ?
Si ma che non sia solo da acchiappare il boccino. Datemi la mazza da battitore e la possibilità di indirizzare i bolidi addosso agli altriNon hanno detto nulla su un possibile Multiplayer
Ho comunque visto un video del campo da Quidditch in volo su una scopa
È troppo perfetto, io dico che presto o tardi arriverà un DLC sul Quidditch![]()
Manca ufficialmente mezzo mese al D1. (meno se siete degli infami)
Mettetevi in fila al binario e preparatevi a salire sul treno. Non spingete.
![]()
Preferisco stare in tribuna a mandare maledizioni sulle scope della squadra avversaria.Si ma che non sia solo da acchiappare il boccino. Datemi la mazza da battitore e la possibilità di indirizzare i bolidi addosso agli altri
La ‘incendio’,magariIl mio primo HYPE Train da quando sono nel forum
Preferisco stare in tribuna a mandare maledizioni sulle scope della squadra avversaria.![]()
Non mi sembra ancora veroManca ufficialmente mezzo mese al D1. (meno se siete degli infami)
Mettetevi in fila al binario e preparatevi a salire sul treno. Non spingete.
![]()
Abbastanza coerente con il leak a dirla tuttaRiguardo alla durata, arrivano info più ufficiali: da una delle interviste al Director del gioco uscita ieri, lui ha confermato che il suo ultimo playthrough con completamento al 100% è durato un po' più di 80 ore
Si alla fine è in linea con il leakAbbastanza coerente con il leak a dirla tutta
Premesso che i Dev di regola sono più veloci di un utente normale, che un minimo deve imparare le meccaniche e tende a perdere tempo nell'immersione del gioco.
Molto longevo comunque.
Casa? Quale casa?
![]()
Build vecchia quella che hanno provato. Sono cose che si risolvono abbastanza facilmente. Poi può capitare qualche volta eh (anche su Ragnarok mi sono capitati un paio di singhiozzi nelle fasi con la slitta), ma non penso sarà niente di drammatico.Unica preoccupazione: quei buffering prima di aprire le porte
Spero vengano fixati presto con le patch, perché alla lunga possono diventare fastidiosi.
Ho visto un Gameplay di una testata concorrente e c'è un punto in cui non gli apre la porta per qualche secondo.