PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nota: Venerdì chiuderà il sondaggio delle case (lo screeneremo ed apporremo in cima), e aprirà l'ormai abituale TotoMeta.

In condizioni di normalità avrei detto un 80-85, ma secondo me la possibilità che qualche testata americana cavalchi l'onda dell'hate contro la Rowling alla ricerca del click facile affibbiando insufficienze molto gravi è concreta, quindi a causa di testate poco serie secondo me il meta potrebbe facilmente scendere sotto l'80.

io dico 82 :sisi:

Totometa? tanto nn ci prendo mai (god escluso)

mmmmm boooh può essere da 82 come da 92. è la prima volta che sec me ad oggi vedendo trailer, gameplay, contenuti, promesse ecc la forbice è larghissima.

se sarà profondo lato ruolistico e con scelte che impatteranno realmente, se avrà varietà nell ow con un cs anche appagante può ambire a meta stellare
nn so veramente🤷‍♀️🤷‍♀️

al momento sto su quesra forbice ampissima tra l’80 e il 90

Che noia dover stare a contare le eventuali polemiche nelle previsioni :barbieri:

Spero 80+

Comunque cosa vi aspettate dalle recensioni del 6? Quale sarà il Metascore di 'sto gioco?
Quindi le recensioni usciranno il 6? Ottimo, in tempo per l'uscita anticipata del 7 eventualmente.. se ne parleranno come di un grandissimo gioco..
Prima mi dava l'idea di un gioco dove protagonista è hogwart e tutto il resto non sembrava granchè.. ma ultimamente anche il resto mi pare bello..

Totometa? tanto nn ci prendo mai (god escluso)

mmmmm boooh può essere da 82 come da 92. è la prima volta che sec me ad oggi vedendo trailer, gameplay, contenuti, promesse ecc la forbice è larghissima.

se sarà profondo lato ruolistico e con scelte che impatteranno realmente, se avrà varietà nell ow con un cs anche appagante può ambire a meta stellare
nn so veramente🤷‍♀️🤷‍♀️

al momento sto su quesra forbice ampissima tra l’80 e il 90
100 a scatola chiusa.
78 aperta.

Realisticamente sarà un 80 basso. Fosse sopra 85 sarebbe un successone inaspettato.

Io mi sbilancio, 86-88. Anche per mancanza di voti dalle testate più polemiche che, mi pare di capire, han deciso di boicottarlo e non parlarne. Le altre faranno il trafiletto/premessa anti-rowling per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, senza che questo influenzi troppo il meta. La polemica si è rivelata un boomerang (e a parte con gli attivisti esaltati non ha fatto presa), imho non la cavalcheranno come ci si aspettava.

(Peccato :asd: speravo nel salt aggressivo per farmi due risate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro