Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I gruppi di FB che frequento sono tutti in fermento: c'è un fracco di gente (ma proprio tanta) per cui HL sarò il primo gioco o quasiVedo in giro parecchio hype, speriamo bene..
. Quindi ci sono anche un sacco di domande tutte uguali 
Pomeriggio chiedo all'assistenza...Come mai?
A me segna 10 febbraio
Ma quant'è bella Luna? Anche e soprattutto per quella sua aria "sconnessa" al mondo!-3
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io l'ho prenotato a giugno e me lo da in arrivo venerdì prossimo, senti l'assistenza perché è molto strano.Pomeriggio chiedo all'assistenza...
L'ho preordinato "solo" a giugno 22

Amore puro per lei.
Io ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.Quanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato![]()
Anche io prenotata ieri,Digital,mi sono convinto che vale la pena,oltre i tre giorni da' robette interessantiQuanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato![]()
Figurati, aspetto un gioco simile da quando ero piccolo, e guardavo al cinema il primo film. Oltretutto per rendere la cosa più immersiva possibile io e un mio amico abbiamo deciso di far scegliere la casa al test su wizarding worlds senza possibilità di ribattere. Naturalmente sono uscito TassorossoIo ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.

A giugno avevo messo ritiro all'ufficio postale ma ormai mi dava consegna 17-20 febbraio pazzia pura essendo prime tra l'altro. Ho dovuto cambiare indirizzo di consegna e così mi arriva il 10 (si spera)

Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?
Contattati, risposta che definire vaga è poco, però ha garantito che arriverà prima del 17Anch'io l'ho prenotato a giugno e me lo da in arrivo venerdì prossimo, senti l'assistenza perché è molto strano.![]()

Per me sarà comunque godibile per tutti.Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?
Per fare un esempio, il fantasma di Grifondoro è lo stesso della saga.. oppure il preside che è l'antenato di un personaggio importante di HP. Nulla di essenziale ai fini della comprensione della trama, però ci sono queste piccole chicche che rendono il gioco più "magico" per i fan.La trama sarà sicuramente comprensibile ed autoconclusiva, questo sì. Ti perderesti una quantità di fanservice sfrenato per chi già ama o comunque conosce bene HP.Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?