Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I gruppi di FB che frequento sono tutti in fermento: c'è un fracco di gente (ma proprio tanta) per cui HL sarò il primo gioco o quasiVedo in giro parecchio hype, speriamo bene..
Pomeriggio chiedo all'assistenza...Come mai?
A me segna 10 febbraio
Ma quant'è bella Luna? Anche e soprattutto per quella sua aria "sconnessa" al mondo!-3
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io l'ho prenotato a giugno e me lo da in arrivo venerdì prossimo, senti l'assistenza perché è molto strano.Pomeriggio chiedo all'assistenza...
L'ho preordinato "solo" a giugno 22
Amore puro per lei.
Io ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.Quanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato![]()
Anche io prenotata ieri,Digital,mi sono convinto che vale la pena,oltre i tre giorni da' robette interessantiQuanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato![]()
Figurati, aspetto un gioco simile da quando ero piccolo, e guardavo al cinema il primo film. Oltretutto per rendere la cosa più immersiva possibile io e un mio amico abbiamo deciso di far scegliere la casa al test su wizarding worlds senza possibilità di ribattere. Naturalmente sono uscito TassorossoIo ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.
A giugno avevo messo ritiro all'ufficio postale ma ormai mi dava consegna 17-20 febbraio pazzia pura essendo prime tra l'altro. Ho dovuto cambiare indirizzo di consegna e così mi arriva il 10 (si spera)
Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?
Contattati, risposta che definire vaga è poco, però ha garantito che arriverà prima del 17Anch'io l'ho prenotato a giugno e me lo da in arrivo venerdì prossimo, senti l'assistenza perché è molto strano.![]()
Per me sarà comunque godibile per tutti.Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?
La trama sarà sicuramente comprensibile ed autoconclusiva, questo sì. Ti perderesti una quantità di fanservice sfrenato per chi già ama o comunque conosce bene HP.Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?