PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato :rickds:

Quanti hanno prenotato la deluxe edition? Io sono abbastanza combattuto, mi attirano anche i 3 giorni di accesso anticipato :rickds:
Io ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.

Io ieri sera...più che per i tre giorni di anticipato, per supportare l’impegno dimostrato dal team di sviluppo! Sembra essere proprio una “lettera d’amore per i fan” cit. spero solo in un numero considerevole di incantesimi e pozioni! Poi per il resto grande fiducia e stima.
Figurati, aspetto un gioco simile da quando ero piccolo, e guardavo al cinema il primo film. Oltretutto per rendere la cosa più immersiva possibile io e un mio amico abbiamo deciso di far scegliere la casa al test su wizarding worlds senza possibilità di ribattere. Naturalmente sono uscito Tassorosso :rickds:

A giugno avevo messo ritiro all'ufficio postale ma ormai mi dava consegna 17-20 febbraio pazzia pura essendo prime tra l'altro. Ho dovuto cambiare indirizzo di consegna e così mi arriva il 10 (si spera)

Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?

A giugno avevo messo ritiro all'ufficio postale ma ormai mi dava consegna 17-20 febbraio pazzia pura essendo prime tra l'altro. Ho dovuto cambiare indirizzo di consegna e così mi arriva il 10 (si spera)

Si, se metti un indirizzo "non domestico" come un punto di ritiro, slitta di una settimana e passa. :sisi:
Post automatically merged:

Ho visto dei video e osservato un po’ di materiale… mi attira parecchio, l’unico problema è che non ho mai praticamente guardato harry potter, se non di sfuggita e so proprio poco e nulla riguardante al suo mondo. È godibile ugualmente? So già che la storia è ambientata prima, ma mi perderei inevitabilmente sfaccettature che solo chi ha seguito la saga può cogliere?

Essendo una sorta di "prequel" ambientata nel 1800 penso che non perdi nulla

Anch'io l'ho prenotato a giugno e me lo da in arrivo venerdì prossimo, senti l'assistenza perché è molto strano. :hmm:
Contattati, risposta che definire vaga è poco, però ha garantito che arriverà prima del 17 :facepalm2:

Per me sarà comunque godibile per tutti.
Chiaro che delle piccole sfaccettature le perdi :sisi: Per fare un esempio, il fantasma di Grifondoro è lo stesso della saga.. oppure il preside che è l'antenato di un personaggio importante di HP. Nulla di essenziale ai fini della comprensione della trama, però ci sono queste piccole chicche che rendono il gioco più "magico" per i fan.

La trama sarà sicuramente comprensibile ed autoconclusiva, questo sì. Ti perderesti una quantità di fanservice sfrenato per chi già ama o comunque conosce bene HP.
E tutta l'emozione di esplorare ambienti familiari, usare gli incantesimi di cui leggevi… Per un fan è il sogno che diventa realtà, è questa la principale attrattiva di HL. Per un non fan perderebbe un po' di "forza propulsiva", ma credo comunque che sarà un ottimo open world. :sisi:

Ho come la sensazione che, come i Batman Arkham, questo gioco farà nuovi proseliti fra i nuovi fan. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro