PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kinnikuman ti ricordi nel 2020 quando ci scornammo sul progetto (prima che venisse formalmente annunciato)?
Io pur non avendo nulla da fare preferisco fissare la parete, oltretutto che, pee quanto mi riguarda, questa era l'ultima possibilità prima di considerare harry potter come aria fritta
HP esce l'anno prossimo. Lo droppano ai TGA probabilmente.
Ok quando sarà annunciato cambierà status da aria fritta a certezza nella mia testa, ma fino ad allora è più stecchito dei genitori di harry
[e post seguenti]
Il tuo pragmatico scetticismo e il mio illuso ottimismo, in una lotta inconciliabile.

Alla fine, my friend:

sgn-we-did-it.gif

E dopo queste recensioni, sono davvero cuorioso di vedere quanto venderà.. :dsax:

Sono al prologo , per ora posso dirvi che mi sto emozionando... Giuro raga , é fatto da dio

Azz ero convintissimo che avesse floppato. :asd:
Meglio cosi.
:draper: :ayaya:

intanto ho cominciato l'audiolibro della pietra filosofale, stamattina mi ha fatto compagnia 1 ora e mezza sui mezzi xD

Comunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!

Comunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!
Non hanno sviluppato Just Cause.
Non sono quegli Avalanche.

Nope.
Quelli sono gli Avalanche Studios Group.
Questi sono gli Avalanche Software.

Questi purtroppo sono sempre stati messi su robaccia da Disney (anche se presi per quello che erano) i vari Infinity non erano male male :azz:

L'importante che QUESTI Avalanche tornino subito al lavoro, che assumano nuove persone con il budget delle vendite di HL e che sfornino un altro videogioco basato sul wizarding world al più presto :bip:

Porca troia 86 di OC, ha fatto il botto :rickds:

G O D O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro