Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pur non avendo nulla da fare preferisco fissare la parete, oltretutto che, pee quanto mi riguarda, questa era l'ultima possibilità prima di considerare harry potter come aria fritta
HP esce l'anno prossimo. Lo droppano ai TGA probabilmente.
[e post seguenti]Ok quando sarà annunciato cambierà status da aria fritta a certezza nella mia testa, ma fino ad allora è più stecchito dei genitori di harry
bellissimi gli audiolibri!intanto ho cominciato l'audiolibro della pietra filosofale, stamattina mi ha fatto compagnia 1 ora e mezza sui mezzi xD
Non hanno sviluppato Just Cause.Comunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!
Nope.Comunque aldilà di questo gioco e del mondo di Harry che non mi aggrada,son contento alla grande degli Avalanche una volta tanto saranno omaggiati del loro lavoro e non come gli ultimi giochi non supportati ma per me stupendi(just cause mhh)!
Allora qualcuno di quei due studi deve assolutamente cambiarsi il nomeNon hanno sviluppato Just Cause.
Non sono quegli Avalanche.
E succede la stessa cosa con MolithQuesta confusione tra Avalanche Software e Studios continuerà imperterrita a saltar fuori all'infinito![]()
Quelli di JC sono gli Avalanche Studios.Ma scusate è,perchè hanno lo stesso nome?
Vabbe, quello più in sezione Nintendo a quanto vedo..E succede la stessa cosa con Molith![]()