Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti risponderei nì, non ho giocato il secondo ma solo il primo per una ventina di ore e per quel che vedo Hogwarts è proprio su un piano completamente differente per quanto concerne dettagli, fedeltà e senso di immersione in riferimento all'opera originale.I due shadow of mordor non lo sono? Chiedo
Il doppiaggio ita è molto ben fatto , addirittura il labbiale è in italiano in sincro perfetta.
Bene cazzo. Creino più buzz, creino più scandali, creino più rumore. Stanno facendo diventare il titolo ancora più virale... E' il più grande autosabotaggio della storia.
Sono cosi stupidi da non rendersi conto che più fanno cosi più si danno la zappa sui piedi.Bene cazzo. Creino più buzz, creino più scandali, creino più rumore. Stanno facendo diventare il titolo ancora più virale... E' il più grande autosabotaggio della storia.
Anche con tutte le buone intenzioni del mondo, non aver lasciato a un gioco fare il gioco gli si è ritorta proprio contro stavolta.
Ma sta gente è stupidaSono cosi stupidi da non rendersi conto che più fanno cosi più si danno la zappa sui piedi.
Fare una campagna contro odio e discriminazione verso i trans usando odio e censura è proprio il massimo dell'intelligenza.![]()
Stavolta non può che farmi piacere e mi tranquillizza di non rivedere il bis del circo a giugnoNon a caso sia lui, sia Shinobi, sia Nibel si sono sciacquati dalla minchia come Admin appena hanno sentito cosa stava diventando quel posto. Non era un idillio neanche prima, ma ora è l'incarnazione della merda. E brucerà, oooh sì che brucerà.
1.3M.
![]()
Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesiStavolta non può che farmi piacere e mi tranquillizza di non rivedere il bis del circo a giugno![]()
E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stimaLui sta tentando di speedrunnare il suo ban![]()
Hanno spedito prima loro di AmazonSpedito da gamesandmovies![]()