PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

I due shadow of mordor non lo sono? Chiedo
Ti risponderei nì, non ho giocato il secondo ma solo il primo per una ventina di ore e per quel che vedo Hogwarts è proprio su un piano completamente differente per quanto concerne dettagli, fedeltà e senso di immersione in riferimento all'opera originale.
Per quanto non reputi Shadow of Mordor un brutto gioco eh ma anzi assolutamente godibile (again,non posso pronunciarmi sul secondo gioco), ma qui siamo proprio ai livelli di lettera di amore ai fan della saga di Harry

E stasera finalmente una bella full immersion di un paio di orette minimo :bruniii:

Direzione Hogsmeade :predicatore:

:segnormechico:

Bene cazzo. Creino più buzz, creino più scandali, creino più rumore. Stanno facendo diventare il titolo ancora più virale... E' il più grande autosabotaggio della storia.

Anche con tutte le buone intenzioni del mondo, non aver lasciato a un gioco fare il gioco gli si è ritorta proprio contro stavolta.

Bene cazzo. Creino più buzz, creino più scandali, creino più rumore. Stanno facendo diventare il titolo ancora più virale... E' il più grande autosabotaggio della storia.
Sono cosi stupidi da non rendersi conto che più fanno cosi più si danno la zappa sui piedi. :asd:

Fare una campagna contro odio e discriminazione verso i trans usando odio e censura è proprio il massimo dell'intelligenza. :asd:

Anche con tutte le buone intenzioni del mondo, non aver lasciato a un gioco fare il gioco gli si è ritorta proprio contro stavolta.

Non a caso sia lui, sia Shinobi, sia Nibel si sono sciacquati dalla minchia come Admin appena hanno sentito cosa stava diventando quel posto. Non era un idillio neanche prima, ma ora è l'incarnazione della merda. E brucerà, oooh sì che brucerà.

Una domanda a chi lo sta giocando, ci sono caricamenti ?

Non so che dire...ho fatto due orette, sto gioco è assurdo e io non avevo proprio aspettative

É una fottuta droga! Da tempo non mi appassionavo così ad un open world. Gli altri mi sapevano tutti di stantio. Questo é veramente "magico" :sisi: unici neo per ora sono stati la scarsa personalizzazione del MC e il fatto che non si può mettere pausa durante i filmati (spero sistemino con una patch perché é anacronistico nel 2023). Per il resto contentissimo di avergli dato pure più soldi per la Deluxe. Se lo meritano tutto.

Nn voglio rompere le uova nel paniere però se penso all espressività e interpretazione dei dialoghi di questo gioco e poi ricordo quello che successe per Andromeda …
Senza considerare le recensioni di questo confrontate con quelle di the witcher 3 …di cui alcune memorabili
Ovviamente nn ho il gioco e nn mi esprimo per tutto il resto che probabilmente sarà la quinta essenza del videogioco

:draper:

1.3M.

doc-ock-it-cant-be-stopped.gif

Non a caso sia lui, sia Shinobi, sia Nibel si sono sciacquati dalla minchia come Admin appena hanno sentito cosa stava diventando quel posto. Non era un idillio neanche prima, ma ora è l'incarnazione della merda. E brucerà, oooh sì che brucerà.
Stavolta non può che farmi piacere e mi tranquillizza di non rivedere il bis del circo a giugno :asd:
Poi come per CP2077 sappiamo benissimo che mod e admin ci vogliono giocare :asd:

Lui sta tentando di speedrunnare il suo ban :asd:

Stavolta non può che farmi piacere e mi tranquillizza di non rivedere il bis del circo a giugno :asd:
Sì mi rende molto positiva per la questione "FFXVI razzista" che rischiavamo di affrontare tra 4 mesi :asd:
Lui sta tentando di speedrunnare il suo ban :asd:
E per quanto mi stia sulle palle il suo modo di fare, ha guadagnato un pizzico di stima :asd:

Mammamia ragazzi, mammamia. Ho visto solamente la sequenza iniziale del gioco e ho già i brividi. Che gran tocco di classe
far apparire i thestral che trainano la carrozza quando vediamo l’uomo morire. :bruniii:

Non ci sto ancora credendo che lo sto giocando. Voi non avete idea di quanto ami il wizarding world.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro