Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai presente l'impostazione solita dove devi aumentare o diminuire la luminosità finchè l'immagine di prova non è appena visibile? Ecco, io solitamente la lascio come sta, a metà barra, quì ho dovuto alzarla parecchio per renderla appena visibile, poi ho notato troppa luce e l'ho lasciata a metà. Magari prova a diminuire quella.Contando anche che esplorare hogwarts e dintorni veniva un po' fuori mano, posso solo dire chapeau
Post automatically merged:
Ma è una mia impressione o il gioco ha la luminosità un po' alta? Vedo un alone bianco onnipresente
Avete regolato le impostazioni video in maniera particolare? Quelle tv le tengo per ogni gioco e non mi dà praticamente mai problemi
In che sensoCS sublime.
![]()
Nel frattempo Amazon:Gamesandmovies c'ègamesandmovies c'è
Ha spedito
E inveceAvevate fatto un sondaggio su quale ruolo dare al vostro pg tipo casa e tipo di mago, pare che qualunque cosa scegliate di essere non serva a nulla, né per la storia né nei rapporti con i vari pg.
Tipo essere serpeverde mangiamorte non serve a un piffero.
Che senso ha?
Secondo me sono invasi dagli ordini, quando ci fu il calo di prezzo lo prenotarono in massa.sto per mandare una mail ad amazon, ecco il testo:
![]()
Secondo me sono invasi dagli ordini, quando ci fu il calo di prezzo lo prenotarono in massa.![]()