PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Contando anche che esplorare hogwarts e dintorni veniva un po' fuori mano, posso solo dire chapeau
Post automatically merged:

Ma è una mia impressione o il gioco ha la luminosità un po' alta? Vedo un alone bianco onnipresente

Avete regolato le impostazioni video in maniera particolare? Quelle tv le tengo per ogni gioco e non mi dà praticamente mai problemi
Hai presente l'impostazione solita dove devi aumentare o diminuire la luminosità finchè l'immagine di prova non è appena visibile? Ecco, io solitamente la lascio come sta, a metà barra, quì ho dovuto alzarla parecchio per renderla appena visibile, poi ho notato troppa luce e l'ho lasciata a metà. Magari prova a diminuire quella.

meno due! il venditore da cui ho comprato non ha ancora spedito. la probabilità di rompere di testa e comprare una copia digitale è mooooooooolto alta

Harry Potter GIF

Ripropongo questa perchè mi descrive bene in questo momento

-2!!!

anche se a me ancora amazon non ha scalato nemmeno i soldi :sadfrog:

Avevate fatto un sondaggio su quale ruolo dare al vostro pg tipo casa e tipo di mago, pare che qualunque cosa scegliate di essere non serva a nulla, né per la storia né nei rapporti con i vari pg.
Tipo essere serpeverde mangiamorte non serve a un piffero.
Che senso ha?

Avevate fatto un sondaggio su quale ruolo dare al vostro pg tipo casa e tipo di mago, pare che qualunque cosa scegliate di essere non serva a nulla, né per la storia né nei rapporti con i vari pg.
Tipo essere serpeverde mangiamorte non serve a un piffero.
Che senso ha?
E invece
stando a diverse recensioni, proprio scegliere il percorso oscuro apre a diverse possibilità altrimenti non raggiungibili

sto per mandare una mail ad amazon, ecco il testo:

Futurama Shut Up And Take My Money GIF

A me continua a dire che arriverà Venerdì... anche se ancora non ha scalato nulla... In ogni caso, potrò giocarci martedì/mercoledì, quindi almeno sarà poco doloroso :dsax:

PS: 5'000 messaggio (ricordando i tempi in cui ne avevo più di 20'000 :rickds:)

-2

Ultima modifica:
Secondo me sono invasi dagli ordini, quando ci fu il calo di prezzo lo prenotarono in massa. :asd:

si infatti ricordo benissimo che dopo appena 20 minuti il prezzo tornò quello classico di 75 euro :asd:

per fortuna, se non ricordo male, il buon sirio lo segnalò in tempo :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro