Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto nella scatola insommaNon so chi lo avesse chiesto ma penso che siano domande cicliche:
- La Quest Bonus di PS è su un codice dentro la scatola.
- I bonus preorder (pozione e ippogrifo) sono su un codice dentro la scatola.
- Non ho la Deluxe per confermare ma tendo a sbilanciarmi e dire che "i DLC della Deluxe" (Arena, Thestral, e Vestiti) sono su un codice dentro la scatola
A me ancora noAmazon ha scalato i soldi![]()
Battuto pure da Zazà che solitamente gioca i titoli dopo eoni (a parte alcuni).Carino il retro della scatola![]()
Sereno. Non lo avrei comunque iniziato prima del D1 ufficiale. Mi piacciono le tradizioniBattuto pure da Zazà che solitamente gioca i titoli dopo eoni (a parte alcuni).
![]()
Perché?
Ma tu che hai come me il negozietto e a cui è già arrivato da quanto hai scritto, perchè hai usato amazon stavolta?ma spedite già le standard con amazon ? A me non ha nemmeno scalato per adesso
perché su amazon ho il preordine a 49 euro nel negozietto lo pagherei 75Ma tu che hai come me il negozietto e a cui è già arrivato da quanto hai scritto, perchè hai usato amazon stavolta?
Perché?![]()
Same.... Mi compro qualcos'altroperché su amazon ho il preordine a 49 euro nel negozietto lo pagherei 75
E l'hai acquistato?Email da Amazon che mi propone l'acquisto di un abbonamento a CarCloud di Drivalia. Mi prendono per il culo![]()