PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mi state mettendo un hype addosso clamoroso!
Potrebbe essere il secondo gioco dopo GT7 che prendo a prezzo pieno nella mia seconda vita da giocatore, peccato manchi ancora tanto alla versione PS4!

Intanto ogni sondaggio continua a dirmi che sono Corvonero, ma io rimango fedele alla mia scelta di portare il lato oscuro in Grifondoro.

Tutto nella scatola insomma :asd:
Sì è tutto nella scatola :asd: Mi confermano (va be' non che servisse) che anche le Deluxe hanno i codici nella scatola (ma era ovvio visto che sono codici interni).

De facto tutti e 3 i bonus (Deluxe, PS Quest, e Pre Order Bonus) sono scatolati.

Mi state mettendo un hype addosso clamoroso!
Potrebbe essere il secondo gioco dopo GT7 che prendo a prezzo pieno nella mia seconda vita da giocatore, peccato manchi ancora tanto alla versione PS4!

Intanto ogni sondaggio continua a dirmi che sono Corvonero, ma io rimango fedele alla mia scelta di portare il lato oscuro in Grifondoro.
Stamattina mi sono fatto 5 ore di fila senza che manco me ne accorgessi una grandissima sorpresa il mondo di gioco penso sia uno dei più ben fatti da tanti anni a sta parte sono felice di averli dato fiducia e averlo prenotato qualche mese fa in digitale

Sì è tutto nella scatola :asd: Mi confermano (va be' non che servisse) che anche le Deluxe hanno i codici nella scatola (ma era ovvio visto che sono codici interni).

De facto tutti e 3 i bonus (Deluxe, PS Quest, e Pre Order Bonus) sono scatolati.

si ma io non vedo nulla nella mie mani però
Come On Reaction GIF by MOODMAN

Comunque ho proprio voglia di tornare in quel mondo a giocare. Cioè pochissimi giochi mi fanno questo effetto. Han fatto veramente centro come atmosfera.
Post automatically merged:

Ragazzi su PS5 come avete impostata la grafica???
Balanced avendo la tv che supporta i 120 hz. Il frame a 40 è molto fluido e la grafica rimane ottima :sisi:

Foto? Visto che ho ceduto la mia copia fisica per la digitale ma son curioso :asd:
Sta sera se mi ricordo te la fotografo, comunque era una battuta non è un retro particolarmente bello :asd:

Ecco, questi sono i "bonus"
20230208-123450.jpg

A cui si dovrebbe aggiungere il foglietto della Deluxe se si è con copia Deluxe.

Dopo mille peripezie, ieri sera sono riuscito a giocarci. E niente, è il gioco che mi aspettavo da almeno 15 anni se non di più :morris2: Nel senso che già da giovine mi chiedevo perché non creassero giochi di questo genere sul mondo di harry potter, anche a saga conclusa. Per anni non abbiamo avuto nulla. Comunque ho giocato un'ora circa poi sono andato a nanna. Oggi dopo lavoro riprendo e vedo di spararmi qualche ora in più. Per adesso la prima impressione è ottima. Stay tuned. Ah, io gioco da Pc, ma il pad della ps4 è totalmente compatibile infatti cambiano anche i tasti su schermo. Ottimo.

Sta sera se mi ricordo te la fotografo, comunque era una battuta non è un retro particolarmente bello :asd:

Ecco, questi sono i "bonus"
20230208-123450.jpg

A cui si dovrebbe aggiungere il foglietto della Deluxe se si è con copia Deluxe.
Tutti a rubare i codici di zaza :morty:

Abbiamo il dito di Zaza, è proprio con quel dito che Zaza tiene conservati i post di tutti per poi cacciarli fuori nel momento del bisogno.

Abbiamo il dito di Zaza, è proprio con quel dito che Zaza tiene conservati i post di tutti per poi cacciarli fuori nel momento del bisogno.
Assumi che non abbia amputato il dito ad un passante per fare la foto. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro