Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è tutto nella scatolaTutto nella scatola insomma![]()
Stamattina mi sono fatto 5 ore di fila senza che manco me ne accorgessi una grandissima sorpresa il mondo di gioco penso sia uno dei più ben fatti da tanti anni a sta parte sono felice di averli dato fiducia e averlo prenotato qualche mese fa in digitaleMi state mettendo un hype addosso clamoroso!
Potrebbe essere il secondo gioco dopo GT7 che prendo a prezzo pieno nella mia seconda vita da giocatore, peccato manchi ancora tanto alla versione PS4!
Intanto ogni sondaggio continua a dirmi che sono Corvonero, ma io rimango fedele alla mia scelta di portare il lato oscuro in Grifondoro.
Sì è tutto nella scatolaMi confermano (va be' non che servisse) che anche le Deluxe hanno i codici nella scatola (ma era ovvio visto che sono codici interni).
De facto tutti e 3 i bonus (Deluxe, PS Quest, e Pre Order Bonus) sono scatolati.
Non sapevo neanche della sua esistenza prima di cinque minuti faE l'hai acquistato?![]()
La speranza è nelle tue manisi ma io non vedo nulla nella mie mani però
![]()
Foto? Visto che ho ceduto la mia copia fisica per la digitale ma son curiosoCarino il retro della scatola![]()
Fedeltà con Ray TracingRagazzi su PS5 come avete impostata la grafica???
La speranza è nelle tue mani![]()
Ragazzi su PS5 come avete impostata la grafica???
Balanced avendo la tv che supporta i 120 hz. Il frame a 40 è molto fluido e la grafica rimane ottimaRagazzi su PS5 come avete impostata la grafica???
Sta sera se mi ricordo te la fotografo, comunque era una battuta non è un retro particolarmente belloFoto? Visto che ho ceduto la mia copia fisica per la digitale ma son curioso![]()
Tutti a rubare i codici di zazaSta sera se mi ricordo te la fotografo, comunque era una battuta non è un retro particolarmente bello
Ecco, questi sono i "bonus"
![]()
A cui si dovrebbe aggiungere il foglietto della Deluxe se si è con copia Deluxe.
Sono già finiti nella differenziataTutti a rubare i codici di zaza![]()
Nel secco, è carta plastificataSono già finiti nella differenziata![]()
Assumi che non abbia amputato il dito ad un passante per fare la foto.Abbiamo il dito di Zaza, è proprio con quel dito che Zaza tiene conservati i post di tutti per poi cacciarli fuori nel momento del bisogno.