PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:
Post automatically merged:

No è vero ma lo ha cancellato :asd:

No no lo ha scritto veramente, poi lo ha cancellato.
C'è tutta la discussione
Eh io avevo visto n'altro tweet dove non usava quelle parole :asd:

Quel tweet pieno di rancore e rabbia era evitabile e stop. Poi ovvio che può far quel che cazzo gli pare.
Quel tweet pieno di rancore e rabbia è sul suo tweet personale. Si è scusato, ma ha sbottato per l'insistenza, spiegando che ha un trascorso negativo con l'IP.

Guardate che la caccia alle streghe funziona in ambo i sensi, eh.
Non tramutatevi in ERA all'inverso, che ci vuole un attimo.

Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
Non ti farà molta differenza, le casate non ti portano a build differenti.

La cosa più tranquilla potrebbe essere prendere un ordinario grifondoro che è la casata che sarà poi un secolo dopo quella di Harry Potter.

Ma di fatto la scelta influenza solo quale sarà il posto della scuola in cui dormi ed avrai una quest in esclusiva (ogni casata ne ha una)

Ha sbroccato, in realtà ne ha cancellati 2 di messaggi quindi immagino abbia anche continuato :asd:

Te credo lo hanno attaccato (ed è facile capire il motivo) perché ha detto che non avrebbe coperto HL. (di norma è lui ad occuparsi delle analisi Console)

Messo in download
Non ti farà molta differenza, le casate non ti portano a build differenti.

La cosa più tranquilla potrebbe essere prendere un ordinario grifondoro che è la casata che sarà poi un secolo dopo quella di Harry Potter.

Ma di fatto la scelta influenza solo quale sarà il posto della scuola in cui dormi ed avrai una quest in esclusiva (ogni casata ne ha una)
Neanche nei dialoghi cambierà qualcosa?

Io che sono arrivato blind al D1 avrei una domanda
Quando potrò scegliere se intraprendere un percoso da buono o da mago oscuro ? Mi pare di aver letto qualclsa a riguardo, oppure l'ho sognato ?

Se avete le soluzioni ai primi enigmi postatele che a dirla tutta li sto odiano parecchio... Sempre odiati in tutti i videogames a dirla tutta :asd:

La porta con le bestie e la mappa del tesoro, ho girato mezz'ora e mi manca l'ultimo tassello da dover usare accio :urlo:
La porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?
se si parti da sinistra verso destra e collega un numero per bestia e alla sinistra della porta cambia la bestia collegando il risultato dell’addizione o della sottrazione e premi poi quadrato
La mappa del tesoro intendi la quest dove bisogna suonare le campane in un determinato ordine ?

se non è quella la quest mi dici quale è? C’è quella delle candele del fantasma o di Well che ho fatto per ora oltre alle campane riferite ai tesori ovviamente

xXSoftXx guarda se è questa non avevo letto fossi all’inizio questa mi pare sia tra le prime che ti compare da fare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro