Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DF coprirà HL.Che delusione. Imbarazzanti.
Eh io avevo visto n'altro tweet dove non usava quelle parole
Post automatically merged:
No è vero ma lo ha cancellato
No no lo ha scritto veramente, poi lo ha cancellato.
C'è tutta la discussione
Quel tweet pieno di rancore e rabbia era evitabile e stop. Poi ovvio che può far quel che cazzo gli pare.DF coprirà HL.
Linneman no.
Saranno anche cazzi suoi ciò che vuole coprire o no?
Quel tweet pieno di rancore e rabbia è sul suo tweet personale. Si è scusato, ma ha sbottato per l'insistenza, spiegando che ha un trascorso negativo con l'IP.Quel tweet pieno di rancore e rabbia era evitabile e stop. Poi ovvio che può far quel che cazzo gli pare.
Ha sbroccato, in realtà ne ha cancellati 2 di messaggi quindi immagino abbia anche continuatoEh io avevo visto n'altro tweet dove non usava quelle parole![]()
Non ti farà molta differenza, le casate non ti portano a build differenti.Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
Ha sbroccato, in realtà ne ha cancellati 2 di messaggi quindi immagino abbia anche continuato![]()
Neanche nei dialoghi cambierà qualcosa?Non ti farà molta differenza, le casate non ti portano a build differenti.
La cosa più tranquilla potrebbe essere prendere un ordinario grifondoro che è la casata che sarà poi un secolo dopo quella di Harry Potter.
Ma di fatto la scelta influenza solo quale sarà il posto della scuola in cui dormi ed avrai una quest in esclusiva (ogni casata ne ha una)
Questo non lo soMesso in download
Neanche nei dialoghi cambierà qualcosa?
Tutti gli NPC che sto beccando nelle secondarie e primarie stesse, mai hanno nominato in che casa mi trovoMesso in download
Neanche nei dialoghi cambierà qualcosa?
È anche il mio preferito <3Si
Ci siamo il regionale per hogwarts è pronto
Quali le porte con numeri e bestie, le serrature o le fasi con Depulso?Se avete le soluzioni ai primi enigmi postatele che a dirla tutta li sto odiano parecchio... Sempre odiati in tutti i videogames a dirla tutta![]()
Se avete le soluzioni ai primi enigmi postatele che a dirla tutta li sto odiano parecchio... Sempre odiati in tutti i videogames a dirla tutta![]()
La porta con le bestie e la mappa del tesoro, ho girato mezz'ora e mi manca l'ultimo tassello da dover usare accioQuali le porte con numeri e bestie, le serrature o le fasi con Depulso?
La porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?La porta con le bestie e la mappa del tesoro, ho girato mezz'ora e mi manca l'ultimo tassello da dover usare accio![]()