Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando sei nel menù dell'equip equipaggia l'oggetto che vuoi poi premi quadrato e ti apre una schermata dove puoi scegliere che aspetto deve avere quel capo o toglierlo visivamente. Nel menù principale dell'equip vedrai equipaggiato quel capo con bonus e tutto ma visivamente noCioe?in che modo?
Ma il RT come lo abilito?Quality con RT non è male
Io però a Perfm,ormance mi trovo benissimo, sopratutto lato grafica
Così a spanne ti dico come io penso funzionerà la meccanicaLa roba che avevo acquuistato a Hogsmade, tra cui un distillatore per Erbe non posso usarla? Non posso distillare erbe?
Nel menù principale una volta iniziato il gioco compare questa nuova opzione. Fidelity con rt attivo dovrebbe chiamarsi. Necessario però riavviare il giocoMa il RT come lo abilito?
Quando sei nel menù dell'equip equipaggia l'oggetto che vuoi poi premi quadrato e ti apre una schermata dove puoi scegliere che aspetto deve avere quel capo o toglierlo visivamente. Nel menù principale dell'equip vedrai equipaggiato quel capo con bonus e tutto ma visivamente no
LongbottomMa quanto sono figo?
![]()
Ho scaricato il pacchetto lingua inglese e impostato l'inglese come lingua preferita con cui fare partire i giochi. Ma c'è il labiale fuori sincro da far paura purtroppoPuoi cambiare l'aspetto dei singoli pezzi di equipaggiamento evidenziandoli e premendo quadrato.
Come hai fatto a cambiare solo la lingua dell'audio?
Io non trovo l'opzione tra le impostazioni audio e per giocarlo in inglese ho modificato la lingua di sistema.
Edit : ok, ho risolto modificando l'audio del gioco direttamente dalla console.
Premendo il tasto home sul pad si blocca il filmato almeno? Di solito bypasso così nei giochi con questo problemaNon so se è stato detto, sicuramente si, ma a sto gioco devono implementare assolutamente degli accorgimenti di quality of life
Non è possibile non ci sia neanche la possibilità della pausa durante i filmati..
Spero e credo cmq sistemino con una patch
Purtroppo noPremendo il tasto home sul pad si blocca il filmato almeno? Di solito bypasso così nei giochi con questo problema![]()
Vai col cursore sul pezzo di equipaggiamento premi quadrato e selezioni l'aspetto che vuoi tra quelli sbloccati (tra cui invisibile)Cioe?in che modo?
Solo i capelli.Il personaggio si può modificare più avanti?
Non ne sono sicurissimo ma non dovrebbe cambiare nullaSapete se le scelte dei dialoghi possono influire in eventi futuri?