Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io se calano pochissimo non me ne accorgo, quando avevo il "NO" sull'opzione di stabilizzare il frame rate notavo cali, da quando ho messo "SI" non noto più nulla. Però ora sto provando senza RT perchè ho notato che di sera è troppo scuro e di giorno c'è troppa luceOk grazie! Il frame rate rimane stabile a 30fps ?
Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta.L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo?
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato![]()
Dici? Ho notato che le pareti sembrano più finte da lontano con performanceIo comunque andrei tranquillamente di Performance Mode, non si perde nulla a livelli grafico, di dettagli e illuminazione
Pura utopia, già giochi upscalato da 1800p (che non è un male sia chiaro).Unica pecca che secondo me i 60 fps con la modalità fidelity senza Rt non mi sembra utopia. Considerando anche la grafica di altri giochi moderni
Ci credo, performance è 1080p, back in the old days.Dici? Ho notato che le pareti sembrano più finte da lontano con performance
A parte che è così ben fatto che ti sembra di essere in quell'universo, e quindi se ne sei fan e t'è piaciuto (film o libri che siano) è un gioco che ti prende come non maiL'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo?
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato![]()
Io comunque andrei tranquillamente di Performance Mode, non si perde nulla a livelli grafico, di dettagli e illuminazione
Premi quadrato dopo aver evidenziato un capo di abbigliamento.Come si nasconde il vestiario? (Tipo i cappelli, guanti, ecc..)
Manca pocoditemi anche in spoiler quando si prende la scopa, sono a 5 ore di gioco che in realtà sono di più ma me ne indica di meno..precisamente devo fare la missione principalecon il fantasma