PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io comunque andrei tranquillamente di Performance Mode, non si perde nulla a livello grafico, di dettagli e illuminazione

Ultima modifica:
Ok grazie! Il frame rate rimane stabile a 30fps ?
Io se calano pochissimo non me ne accorgo, quando avevo il "NO" sull'opzione di stabilizzare il frame rate notavo cali, da quando ho messo "SI" non noto più nulla. Però ora sto provando senza RT perchè ho notato che di sera è troppo scuro e di giorno c'è troppa luce :dsax: Dipende dalle zone e dalle fonti di luce, ad esempio quando accendo la bacchetta di sera è tutto ok, ma se nelle vicinanze non c'è luce si vede poco. Diciamo che sto notando sta cosa ultimamente con l'RT nei giochi ed è perchè è così realistica come simulazione di luce e fonti delle stesse che se non crei il design di gioco sull'RT stesso è complicato. La adoro come tecnologia ma in ogni gioco trovo quella cosa che mi convince poco, anche se il castello con i marmi/roba dorata/ecc è un caxxo di spettacolo con l'RT :bruniii:

L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo? :asd:
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato :asd:
Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta.

Beh…sono solo all’inizio, ma hanno fatto un lavorone a livello di dettaglio di ambientazioni! Super curato! Il combat è piacevole ma sono ancora abbastanza mediocre, ho visto tutti gli incantesimi disponibili e ne avrei preferito forse qualche in più ma va bene così. Ottima la customizzazione del pg, parrucchiere da subito disponibile ed economico, io che adoro spesso cambiare estetica. Poi cosa importantissima NON ABBIAMO IL PERSONAGGIO MUTO! Sembra una sciocchezza ma l’esperienza è molto più immersiva.

L'internet sta praticamente giocando solo questo, su Twitch è super trasmesso.
Ma solo a me non frega nulla di sto titolo? :asd:
Mai importanto più di tanto di Harry Potter e simili, ho visto solo i primi 3 film e poi mi ha stufato :asd:
A parte che è così ben fatto che ti sembra di essere in quell'universo, e quindi se ne sei fan e t'è piaciuto (film o libri che siano) è un gioco che ti prende come non mai :asd: Però anche come gioco, per ciò che propone, è un ottimo gioco che può piacere anche a chi semplicemente gioca perchè troverebbe qualcosa di un livello niente male, quindi magari vedi bene com'è perchè chissà, potrebbe piacerti :sisi:

Non mi sta piacendo il minigioco per aprire le serrature, considerando il numero notevole di porte chiuse. Ho impiegato dieci minuti per aprire una maledetta serratura di livello 1, il punto in cui diventava verde l'ingranaggio era talmente ridotto che non riuscivo a inquadrarlo e quando l’ho beccato faticavo a tenerlo fermo. Bastava un millimetro di spostamento con la levetta che spariva.
Tanto non avete capito niente se non lo avete sbloccato.

Ho sbloccato l’area personale customizzabile… addio, ci vediamo tra 10 ore. Ohsshit.

Qualche modo per rendere l’HUD meno invasivo? Non mi sembra che dalle opzioni ci sia qualcosa per renderlo a scomparsa :hmm:

Giocate le prime 6h effettive (escludendo tempo passato nei menu e altro), devo dire che mi piace molto..

ditemi anche in spoiler quando si prende la scopa, sono a 5 ore di gioco che in realtà sono di più ma me ne indica di meno..precisamente devo fare la missione principale
con il fantasma

ditemi anche in spoiler quando si prende la scopa, sono a 5 ore di gioco che in realtà sono di più ma me ne indica di meno..precisamente devo fare la missione principale
con il fantasma
Manca poco :sisi: Te ne accorgerei dal nome della missione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro