Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche sbavatura c'è, di pro hai un mondo di gioco immersivo e artisticamente sublime, credibile, sopratutto per un fan della saga di HP.
Secondo me si tende ad innalzarlo su un piedistallo un po' troppo alto.
Per carità, il castello è bellissimo ed è ricco di dettagli fighi ed esplorarlo è davvero bello ma per ora tutto qua... Appena parli con qualcuno ti cadono veramente le braccia, regia e animazioni degne di ps3. per non parlare delle missioni, non pretendo chissa che cosa ma qui siamo veramente agli albori degli rpg open world come meccaniche xD
Paradossalmente sto trovando la cosa più figa proprio i combattimenti, cioè la roba che dai video dava più dubbi ahah
Il gioco non è male, diciamo che per un fan di HP questo è tutto quello che si può desiderare. Non parlo solo a livello di fanservice.Secondo me si tende ad innalzarlo su un piedistallo un po' troppo alto.
Per carità, il castello è bellissimo ed è ricco di dettagli fighi ed esplorarlo è davvero un piacere ma per ora tutto qua... Appena parli con qualcuno ti cadono veramente le braccia, regia e animazioni degne di ps3. per non parlare delle missioni, non pretendo chissa che cosa ma qui siamo veramente agli albori degli rpg open world come meccaniche xD
Paradossalmente sto trovando la cosa più figa proprio i combattimenti, cioè la roba che dai video dava più dubbi ahah
Ho sbloccato l'incantoe stanno uscendo delle cobo davvero spettacolari, ha delle sbavature sistemabili (tipo quella dei colpi in arrivo) e con la difficoltà settata a "difficile" diventa abbastanza impegnativoincendio
Il gioco non è male, diciamo che per un fan di HP questo è tutto quello che si può desiderare. Non parlo solo a livello di fanservice.
Concordobho, non sono mica tanto convinto. Diciamo che una componente ruolistica maggiore e un effettivo peso delle scelte avrebbe giovato molto di più nell'immersione. Banalmente anche il sistema di punti è solo di facciata, non serve a nulla quello che fai o non fai. Ci può stare come primo gioco, hogwarts come ambiente è bellissima, ma spazio di crescita e miglioramento ce n'è parecchio.
Mi sembra lo zero dawn del mondo magico, spero arrivi il forbidden west fra qualche anno![]()
Fanno l'rpg con il prossimo.Concordo
Io speravo in un sistema di moralità che influisse sui rapporti con i personaggi e sugli eventi. Anche se posso usare le maledizioni non sarà mai una vera e propria run malvagia![]()
Basta seguire le principali e lo sblocchi. Quando lo otterai non sarà finita lì.. ci sono i livelli. Ad aprire quelle di livello 3 la vedo lunga arrivarci.Nel mondo di gioco le porte chiude da serrature iniziano a diventare troppe, il backtraking sarà enormePensavo servisse un incantesimo ma di quelli che mi mancano nessuno parla di aprire serrature. Chissà quando potrò
Se qualcuno è oltre quel punto e mi delucida gli dico grazie, son semplicemente curioso
![]()
I combattimenti di cui si capiva ben poco perché poco avevano fatto vedere, sembrano, a guardare i gameplay, un aspetto molto positivo e riuscitoSecondo me si tende ad innalzarlo su un piedistallo un po' troppo alto.
Per carità, il castello è bellissimo ed è ricco di dettagli fighi ed esplorarlo è davvero un piacere ma per ora tutto qua... Appena parli con qualcuno ti cadono veramente le braccia, regia e animazioni degne di ps3. per non parlare delle missioni, non pretendo chissa che cosa ma qui siamo veramente agli albori degli rpg open world come meccaniche xD
Gioco sottovalutato.
Crea dipendenza come pochi.
Anch'io infatti sono tornato subito a fidelity senza RT.ps: ho trovato piuttosto brutto l'effetto dei riflessi in modalità Ray Tracing, sono davvero... low res e onestamente preferisco il normale rendering prerenderizzato ben più definito e comunque assai convincente.