Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hogwarts intendo il castelloMa quando mai. L'ow è più standard che non si può, ed è oggettivo. Alla lunga, soprattutto se non si è fan, stanca in quanto le cose da fare nel mondo sono praticamente sempre le stesse. Sicuramente è il miglior gioco a tema HP mai uscito ma sento dire che addirittura è sottovalutato quando ha un metascore di 86, anche no.
Sì, equipaggia sempre ciò che aumenta la statistica. Poi quando sarai al livello massimo e avrai i pezzi di livello massimo punti a tenerti quelli con il bonus e i potenziamenti (al momento non sono ancora arrivato al punto dove si mettono, ma sto iniziando ad averli).Grazie, quindi conviene sempre tenere il pezzo migliore e vendere il resto?
Ah OKHogwarts intendo il castello
Oh scusa ti hanno già risposto, e migliore di me. Non mi aveva aggiornato le risposte!Sì, equipaggia sempre ciò che aumenta la statistica. Poi quando sarai al livello massimo e avrai i pezzi di livello massimo punti a tenerti quelli con il bonus e i potenziamenti (al momento non sono ancora arrivato al punto dove si mettono, ma sto iniziando ad averli).
Se non lo stai già facendo prova a mettere performance, magari ti da fastidio un leggero calo di fps e partire da 30 già non è il massimo.Solo io ho problemi con la velocità del cambio visuale? Mi gira la testa dopo che gioco per qualche minuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova ad abbassare le impostazioni “accelerazione mira visuale” e “oscillazione visuale”, la prima l’ho azzerata e ha reso il gioco più fluido, la seconda l’ho dimezzata da subito (su GOW:R era quella a farmi girare la testa) e non ho avuto disturbiSolo io ho problemi con la velocità del cambio visuale? Mi gira la testa dopo che gioco per qualche minuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci si esalta sempre troppo in questo forum eppure ormai dovreste avere l esperienza per capireIn realtà io mi riferivo ai commenti in questo thread, in cui si diceva che va assolutamente preso anche dai non fan in quanto oggettivamente un ottimo OW. Si inneggiava addirittura al GOTY
Io lo prenderò eh, mi ha semplicemente fatto sorridere questa situazione![]()
Può sempre usare la scusa (molto in voga anche qui da noi): me lo ha regalato il nonno e non volevo offenderlo!Battaglia sentita, non c'è che dire.![]()
Forspoken contro i neriAdmin di ERA:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forspoken contro i neri
Hl antisemita
Peggio di hitler questo qui
MenomaleBisogna dire che la componente RPG è veramente solo accennata, ormai basta che ci siano quest e un accenno di abilità e si chiama rpg qualsiasi cosa.
Dovrebbero bannare un po' di genteFosse realmente coerente dovrebbe autobannarsi
Che imbecille dio santo