PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma quando mai. L'ow è più standard che non si può, ed è oggettivo. Alla lunga, soprattutto se non si è fan, stanca in quanto le cose da fare nel mondo sono praticamente sempre le stesse. Sicuramente è il miglior gioco a tema HP mai uscito ma sento dire che addirittura è sottovalutato quando ha un metascore di 86, anche no.
Hogwarts intendo il castello

Grazie, quindi conviene sempre tenere il pezzo migliore e vendere il resto?
Sì, equipaggia sempre ciò che aumenta la statistica. Poi quando sarai al livello massimo e avrai i pezzi di livello massimo punti a tenerti quelli con il bonus e i potenziamenti (al momento non sono ancora arrivato al punto dove si mettono, ma sto iniziando ad averli).

Ryuk87 vendi tutto l'equipaggiamento! Tanto ti rimane in "memoria" l'aspetto di quell'abito. Per esempio la mia personaggia (italiano XD) gira da sempre con l'aspetto di una cappa trovata a inizio gioco che mi piaceva come design, ma il mantello in questione l'ho venduto da tempo.

Sì, equipaggia sempre ciò che aumenta la statistica. Poi quando sarai al livello massimo e avrai i pezzi di livello massimo punti a tenerti quelli con il bonus e i potenziamenti (al momento non sono ancora arrivato al punto dove si mettono, ma sto iniziando ad averli).
Oh scusa ti hanno già risposto, e migliore di me. Non mi aveva aggiornato le risposte!

Non pensiate che i post delle pagine passate siano passati inosservati. Vi ricordo che soluzioni di enigmi (assurdo che io lo debba specificare), location (inedite), dinamiche di gameplay (inedite), magie (inedite), e tutto ciò che non è stato presentato dal marketing vanno messi sotto Tag Spoiler.

Solo io ho problemi con la velocità del cambio visuale? Mi gira la testa dopo che gioco per qualche minuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo io ho problemi con la velocità del cambio visuale? Mi gira la testa dopo che gioco per qualche minuto

Se non lo stai già facendo prova a mettere performance, magari ti da fastidio un leggero calo di fps e partire da 30 già non è il massimo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Prova ad abbassare le impostazioni “accelerazione mira visuale” e “oscillazione visuale”, la prima l’ho azzerata e ha reso il gioco più fluido, la seconda l’ho dimezzata da subito (su GOW:R era quella a farmi girare la testa) e non ho avuto disturbi

In realtà io mi riferivo ai commenti in questo thread, in cui si diceva che va assolutamente preso anche dai non fan in quanto oggettivamente un ottimo OW. Si inneggiava addirittura al GOTY :asd:
Io lo prenderò eh, mi ha semplicemente fatto sorridere questa situazione :asd:
Ci si esalta sempre troppo in questo forum eppure ormai dovreste avere l esperienza per capire

Battaglia sentita, non c'è che dire. :sard:
Può sempre usare la scusa (molto in voga anche qui da noi): me lo ha regalato il nonno e non volevo offenderlo!

Fosse realmente coerente dovrebbe autobannarsi :asd:

Che imbecille dio santo

Fosse realmente coerente dovrebbe autobannarsi :asd:

Che imbecille dio santo
Dovrebbero bannare un po' di gente
1676136929502.png

Guarda quanti HL nel gruppo di ERA :shrek:

Ed è solo Steam (che è il più facile da tracciare), ho la sensazione sia lo stesso su PS e Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro