Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco lo sto amando
Ma ogni volta che i prof mi assegnano quegli incarichi di merda mi sale il nervoso
E usa questa pozione, e usa tre piante velenose, e usa due pozioni contemporaneamente......ecc
Non sono buggate credo, semplicemente non te le conta finché non le consegni al custodeHo le lune di demiguise buggatemi dà sempre 0 anche se le raccolgo che palle
La missione dice di consegnarle, e non le hai dateHo le lune di demiguise buggatemi dà sempre 0 anche se le raccolgo che palle
Ah. Però anche sulla mappa nella zona dove le ho raccolte mi dice che ne ho prese zeroLa missione dice di consegnarle, e non le hai date![]()
Inventario, mi pare seconda voce dall'alto dovresti vedere quante ne haiAh. Però anche sulla mappa nella zona dove le ho raccolte mi dice che ne ho prese zerodove cacchio le vedo? In collezioni?
In realtà no... Ho trovato quello Lv.III per Diffindo, e poichè il gioco li accumula, se li metti tutti sugli equip, con l' attacco al massimo per l'equipaggiamento, si può quasi shottare un troll (ho fatto 14k danni con un colpo singolo di diffindo). Bevendo la pozione maxima li shotti (17k danni)Sappi che è completamente inutile
E' una meccanica che si sblocca dopoCome si applicano i potenziamenti sull'equip ?
Perfetto grazie.E' una meccanica che si sblocca dopo![]()
No aspè, sulla mappa deve aumentare il numero. In collezioni non ci sono, solo su mappa stanno.Ah. Però anche sulla mappa nella zona dove le ho raccolte mi dice che ne ho prese zerodove cacchio le vedo? In collezioni?
Io al momento non accuso fasi di stanca ma c'è da dire che lo prendo a piccole dosi, ho meno di 20h di gioco alle spalle.
Aggiungo però che dopo tanto tempo, riesco a fare 3h di sessione consecutive e resto sorpreso e soddisfatto.
Per ora, va bene così.