PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si ho visto ieri,è semplicemente un’enigma fatto col culo :asd:
No, semplicemente serve l'incantesimo wingardium leviosa che ancora non hai.
Il tizio nel video lo ha risolto "a forza" senza avere l'incantesimo giusto, con il giusto incantesimo è roba da 2 secondi.
Post automatically merged:

Si però contestualizzazione solo noi perchè i cazzo di studenti sempre vestiti uguali sono in qualunque stagione :asd:
Questo è un po' un peccato, non ci voleva molto a mettere una sciarpa a tutti gli studenti in inverno.

Qualcun'altro come me ha il bug degli npc con i quali non si puo' interagire?
Praticamente non posso andare avanti con il gioco, e inoltre ho grossi lag :bah:

Per me la soluzione alla mappa di un ipotetico secondo capitolo è quella di ambientare la trama in un'altra epoca, così da giustificare cambiamenti anche radicali.

A me piacerebbe o un'ambientazione all'epoca dei fondatori, o un post Doni della Morte

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

Riguardo alla mappa intanto francamente tutto la parte fuori da Hogwarts e Hogsmeade andrebbe completamente rifatta, ma comunque mi viene in mente Spiderman che nei due titoli usciti condivide la stessa mappa e che immagino continuerà la tradizione con Spiderman 2. :sisi:

Per me la soluzione alla mappa di un ipotetico secondo capitolo è quella di ambientare la trama in un'altra epoca, così da giustificare cambiamenti anche radicali.

A me piacerebbe o un'ambientazione all'epoca dei fondatori, o un post Doni della Morte

l'avatar :bruniii:

Infatti, ho un'idea: e se invece che un seguito fosse un prequel? Si potrebbe ambientarlo nel '700 e introdurre così il Torneo Tremaghi, attorno al quale ruoterebbe il gioco. Si avrebbero due ambientazioni completamente inedite (Beauxbatons e Durmstrang); Hogwarts non cambierebbe molto è vero, ma avresti le altre due scuole per compensare. :sisi: Ma dato che siamo in un mondo magico in effetti il castello potrebbe essere parzialmente differente, così, "per magia". :asd:

Sta fissa per il torneo tremaghi che avete in tantissimi non l'ho mai capita :asd:
Davvero sarebbe così interessante un sequel la cui trama principale è basata su un torneo di tre prove? A me non sembra così esaltante come prospettiva...possono inventarsi mille cose originali più interessanti imho.
Anche metterlo come elemento secondario e non come main non lo vedo fattibilissimo visto il modo in cui il torneo tremaghi monopolizza l'intero anno scolastico a hogwarts (con annessa cancellazione di eventi come il Quidditch).

Onestamente io avrei preferito + Hogwarts e Hogsmeade, con magari missioni di trama lineari in qualche luogo chiave e meno, molto meno dintorni
Artisticamente a me sta piacendo e anche il world design, non so, non sono d'accordo

Artisticamente a me sta piacendo e anche il world design, non so, non sono d'accordo

Il problema sono le attività. :asd:

Ma anche il resto, dallo stupore iniziale ok, ma è sempre la stessa cosa con i villaggi si carini, ma finisce la. Insomma avrei dato molto più focus sull'elemento scolastico che si perde a favore di un ow basico.

Ma come si libera un animale in gabbia? Perche mi dice che non posso liberarlo perche in gabbia.Ho sbloccato con Alomohora e ucciso i banditi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro