Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GiàSi ho visto ieri,è semplicemente un’enigma fatto col culo![]()
Si però contestualizzazione solo noi perchè i cazzo di studenti sempre vestiti uguali sono in qualunque stagioneOvviamente sempre contestualizzati in base alla stagione![]()
No, semplicemente serve l'incantesimo wingardium leviosa che ancora non hai.Si ho visto ieri,è semplicemente un’enigma fatto col culo![]()
Questo è un po' un peccato, non ci voleva molto a mettere una sciarpa a tutti gli studenti in inverno.Si però contestualizzazione solo noi perchè i cazzo di studenti sempre vestiti uguali sono in qualunque stagione![]()
Ad Hogwarts tutti con il mal di golaQuesto è un po' un peccato, non ci voleva molto a mettere una sciarpa a tutti gli studenti in inverno.
AuguriFatta la missione del Custode, finalmente posso forzare le serrature
È palloso il sistema delle serrature, ma ne ho trovato un altro più tedioso in Atomic Heart, a prima vista, ma forse anche dopo. Mi ha ucciso gli occhi.AuguriAlla trentesima dirai che tutto sommato gli incarichi erano tanta roba
![]()
Per me la soluzione alla mappa di un ipotetico secondo capitolo è quella di ambientare la trama in un'altra epoca, così da giustificare cambiamenti anche radicali.
A me piacerebbe o un'ambientazione all'epoca dei fondatori, o un post Doni della Morte
Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Per me la soluzione alla mappa di un ipotetico secondo capitolo è quella di ambientare la trama in un'altra epoca, così da giustificare cambiamenti anche radicali.
A me piacerebbe o un'ambientazione all'epoca dei fondatori, o un post Doni della Morte
Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Ha funzionato invece, semplicemente ci sono 12 milioni di videgiocatori che sono razzistiHa funzionato il Boicottaggio vedo viste le scarsissime vendite![]()
Artisticamente a me sta piacendo e anche il world design, non so, non sono d'accordoOnestamente io avrei preferito + Hogwarts e Hogsmeade, con magari missioni di trama lineari in qualche luogo chiave e meno, molto meno dintorni
Artisticamente a me sta piacendo e anche il world design, non so, non sono d'accordo