Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'era, il Death NoteC'era anche un sito creato sta di matti che segnava chi giocava il gioco, bohhhhh![]()
Si, ho letto proprio diq uella situazione, sono una coppia di streamer(che sono sposati, tra l'altro), ho visto il video in questione, lui di ferro e super composto a non insultare nessun, un signore davvero.Io ho visto una ragazza (che non conoscevo) piangere perchè veniva insultata. Non penso sapesse nulla del fatto che la gente si era messa d'accordo ecc, ma anche saperlo non cambiava credo, però ecco, non è normale un comportamento del genere. Rendiamoci conto che la gente se la prende con chi non ha fatto nulla ma sta giocando (giocando!) un gioco che prende spunto da un libro di cui l'autrice ha detto qualcosa che a loro non va bene. Ma che è? Bho.
MoscioZero voglia di arrivare al 34mi son proprio rotto delle missioni e attività. Ma quella missione vale la pena o é un finale moscio?
Io me lo son visto su youtube, è una cutsceneZero voglia di arrivare al 34mi son proprio rotto delle missioni e attività. Ma quella missione vale la pena o é un finale moscio?
Se non avete problemi con l'inglese, vi consiglio la visione di questo video sempre sulle solite "critiche"
Condivido in toto, come struttura dell'ow è uno dei titoli peggiori su cui abbia messo mano negli ultimi anni. Fortunatamente l'atmosfera è perfettamente riuscita e il cs nella sua semplicità sa essere divertente.Moscio
Post automatically merged:
Comunque l'ho finito pure io con tutte le subquest degli amici e la Main. Venduto in scioltezza, soltanto un altro minuto in quel OW non ce l'avrei fatta. Confermo il 7 pieno, occasione sprecata ma le basi ci sono
Non e' diverso dagli open world dell'80 percento dei tripla a bisogna direCondivido in toto, come struttura dell'ow è uno dei titoli peggiori su cui abbia messo mano negli ultimi anni. Fortunatamente l'atmosfera è perfettamente riuscita e il cs nella sua semplicità sa essere divertente.
Personalmente però gli do un 6.5, nella speranza che con un eventuale sequel riescano a limare le criticità emerse con questo.
Abbiamo praticamente lo stesso stile di giocoIo sono al livello 27, appena arrivato all'inverno, e sarà che alterno secondarie, main ed esplorazione, sarà che non faccio sessioni di più di 2 ore (e spesso non gioco per più giorni consecutivi), ma mi sta piacendo davvero tanto...
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Vero, ma qui devo dire che mi è pesata anche la varietà praticamente nulla dei nemici.Non e' diverso dagli open world dell'80 percento dei tripla a bisogna dire
Concordo con questo post in toto. Il gioco ha un atmosfera unica e una base solidissima (il CS mi ha sorpreso troppo in positivo). Sistemassero tutto il resto (varietà di nemici, Main più coinvolgente, meno collezionabili, mappa più varia, sistema morale serio e meno robe inutili) e fanno centroIo l'ho finito venerdì, 35 ore totali per storia + oltre l'80% delle secondarie (escluse però le attività fetch come prove di Merlino o altre, NOPE), è stato un bel viaggio e ne sono rimasto soddisfatto. Per alcuni versi il gioco è un po' un'occasione sprecata, su altre cose hanno fatto centro al 100%, diciamo che facendo una media tra ciò che funziona e ciò che non funziona ne esce un onestissimo gioco da 7 pieno
C'è una base molto solida per il futuro, spero tengano conto dei feedback perchè basta veramente poco per svoltare in positivo con un prossimo capitolo![]()
La mappa possono anche farla aperta così, alla fine ci sta e mi è pure piaciuto svolazzare in qualche villaggio esterno, nella Foresta Proibita, ecc... Semplicemente ad una certa diventa troppo e la qualità media del riempimento cala drasticamenteConcordo con questo post in toto. Il gioco ha un atmosfera unica e una base solidissima (il CS mi ha sorpreso troppo in positivo). Sistemassero tutto il resto (varietà di nemici, Main più coinvolgente, meno collezionabili, mappa più varia, sistema morale serio e meno robe inutili) e fanno centro
Io mi orienterei più su un sandbox ad aree che una mappa cosi
Arrivato a 27 ore appena entrato in autunno.
Da persona neutra su Harry Potter per le prime 15-20 ore non mi era affatto dispiaciuto, anzi visto i mille dubbi che avevo pre-uscita mi ha addirittura sorpreso dato che temevo di sfavarmi fin da subito mentre invece è scorso davvero molto piacevolmente.
Però una volta esplorato tutta hogwarts e hogsmeade, ottenuta la meccanica del volo, quella di aprire le porte, fatte un bel pò di piacevoli secondarie ecc...
Una volta visto tutto questo (e lo fai in 20 ore) bene o male a livello di meccaniche si è visto, fatto, rifatto e potenziato tutto già abbastanza volte e iniziano a venire fuori le pecche.
Ma sopratutto per allora si avrà anche accertato che al di fuori di Hogswart e Hogsmead tutto il resto dell'openworld è genericissimo, vuoto e allo stesso tempo pieno mille attività noiose tutte uguali...
Quindi nelle successive 10 ore, arrivato a 27 e finita la meraviglia, devo dire che tutte ste robe iniziano a pesare in maniera esponenziale.
La cosa più preoccupante è che guardando i numeri pare che io sia ancora a poco più di metà della storia principale e tipo al 45% delle missioni totali.
Ecco questo è un problema se significa che al mio ritmo ho minimo altre 20-30 ore, perchè da adesso in poi la voglia di portare al termine il resto del gioco dovrà caricarsela sulla schiena in gran parte le vicende della storia/personaggi e purtroppo questi sono abbastanza basici/generici.
Almeno le secondarie sono piacevoli.
Avendolo preso a 49 euro da amazon alla fine comunque non mi sta dispiacendo come esperienza, temevo peggio.