Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante. Considerando che stanno creando delle "mod controllate" e verificate (addirittura moderate) non è impossibile che quel "currently" sia messo ad hoc per indicare un arrivo futuro di un catalogo selezionato.
Penso anche io. Vedranno come vanno su PC, e poi faranno una selezione di quelle che possono funzionare su Console portandole a "pacchetto". Magari insieme DLC (Director's Cut).Faranno come baldur's gate III a sto punto probabilmente
Da Schreier:
Riconfermato il lavoro sul DLC.
Riconfermato il Sequel.
Beh è l'unico gioco che gli è andato bene.... quindi direi che bisogna convertirlo in gaas nel sequel e fallire
Pensa che a me si era buggata una farfalla di un quadro e non potevo platinarlo dopo aver speso 20 ore a raccogliere tutti i collezionabili, poi in realtà non solo lei si era buggata ma anche il conteggio interno dei collezionabili di Hogwarts era buggato rispetto al conteggio del menù principale (dava praticamente due statistiche diverse),sta di fatto che mi ha dato il platino anche se nelle statistiche della mappa del castello non avrebbe dovutoA me questa cosa che non correggano quella missione secondaria buggata da 2 anni e non rilascino una patch apposta mi da un fastidio tremendo... gli ho anche scritto come tanti altri. Sono al 99 % e senza quella non posso platinarlo!
Ma giocalo comunque, se segui la main + qualche secondaria importante e vai dritto scorre via bene ed è anche godibile. E poi il castello è meraviglioso quindi vale la pena visitarlo. Il problema sorge se vuoi fare le attività di contorno o peggio ancora platinarlo. Perchè come ho già spiegato la ripetitivà delle quest, il mondo di gioco spoglio e le inutili prove di Merlino ti faranno passare la voglia prima di subito, garantito al limone. E sono problemi piuttosto gravi per un ow, che dovrebbe avere come punto di forza proprio l'esplorazione e lo svolgimento di quest secondarie. Per quanto mi riguarda (parere personale chiaramente) per goderselo appieno bisogna fare la storia e basta.Buonasera ragazzi, ho letto qualche post che mi scoraggia per l'eventuale platino Xd.
In ogni caso, faccio la mia domanda riguardo il trofeo "Svegli e pronti di mente", dove, leggendo nelle guide, si può evitare di iniziare il gioco ogni volta. Mi fate capire come "giocare" con il salvataggio dato che non c'è il salvataggio manuale? Grazie!
P.s. Ho il gioco installato sulla play da Marzo 2024 e non l'ho ancora iniziato e leggendo il post di Floxy...Xd
Eh insomma, perché la trama è di un gran piattume... Anzi in alcuni casi sono addirittura più intriganti alcune secondarie.Per quanto mi riguarda (parere personale chiaramente) per goderselo appieno bisogna fare la storia e basta.
Esatto, vedo che la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo. Speriamo che con il sequel facciano meglio, tanto le basi le hanno, gli basta semplicemente aggiungere un po' di varietà e la musica cambia completamente.Eh insomma, perché la trama è di un gran piattume... Anzi in alcuni casi sono addirittura più intriganti alcune secondarie.
L'unica cosa veramente riuscita in pieno e per cui vale la pena provare il gioco è vedere come hanno ricreato Hogwarts e Hogsmeade. Il resto dimenticabile in toto.