PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NON HANNO NIENTE. PER ANNI.

Solo il gioco LEGO.

Brutto scriverlo ma salutiamo Rocksteady.

I Rocksteady questa sera maratona della trilogia di Nolan per consolarsi.

Imho avranno spostato tutto sul sequel a sto punto, velocizzano lo sviluppo e via.

Imho avranno spostato tutto sul sequel a sto punto, velocizzano lo sviluppo e via.
Ma infatti, meglio così, per carità.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Un bel Batman Arkham Origins Remastered, per far cassa, in attesa del futuro capitolo?!

Iniziato grazie al plus, sono rimasto piacevolmente stupito del gioco, pare davvero bello, almeno nella fase iniziale, da vedere se mantiene nel tempo questa qualità.

A me questa cosa che non correggano quella missione secondaria buggata da 2 anni e non rilascino una patch apposta mi da un fastidio tremendo... gli ho anche scritto come tanti altri. Sono al 99 % e senza quella non posso platinarlo!

Pensa che a me si era buggata una farfalla di un quadro e non potevo platinarlo dopo aver speso 20 ore a raccogliere tutti i collezionabili, poi in realtà non solo lei si era buggata ma anche il conteggio interno dei collezionabili di Hogwarts era buggato rispetto al conteggio del menù principale (dava praticamente due statistiche diverse),sta di fatto che mi ha dato il platino anche se nelle statistiche della mappa del castello non avrebbe dovuto :dsax: è stato un glitch dentro un bug:fantozzi:
in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.

Sono passati altri mesi dai vostri messaggi, ma sapete se questa missione del biscotto e farfalle che nominate sono state risolte ?

sono bug casuali e devi sculare di non beccarli ?

o sono ormai bug fissi obbligatori?

perché se è la seconda non mi ci metto a iniziarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro