Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi sono veramente in damage control perenne.
Inizieranno a dare le proprie IP in licenza.NON HANNO NIENTE. PER ANNI.
Solo il gioco LEGO.
Sì Zaslav già aveva aperto a tale opzione, e direi che ormai tocca farlo.Inizieranno a dare le proprie IP in licenza.
Oppure ubriachi in autostrada per sfidare la sorte.I Rocksteady questa sera maratona della trilogia di Nolan per consolarsi.
Sono abbastanza sicuro che gli chiuderebbero anche le strade.Oppure ubriachi in autostrada per sfidare la sorte.
Brutto scriverlo ma salutiamo Rocksteady.
hanno cancellato tuttoMa il dlc é ancora previsto e uscirá, hanno solo cancellato l'edizione con tutto dentro per cui ci sará per forza da comprarsi il gioco + il dlc a parte
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma infatti, meglio così, per carità.Imho avranno spostato tutto sul sequel a sto punto, velocizzano lo sviluppo e via.
A me questa cosa che non correggano quella missione secondaria buggata da 2 anni e non rilascino una patch apposta mi da un fastidio tremendo... gli ho anche scritto come tanti altri. Sono al 99 % e senza quella non posso platinarlo!
in questi giorni vorrei iniziarlo, ma dato che sono anch'io un cacciatore di platini, mi disturba questa cosa.Pensa che a me si era buggata una farfalla di un quadro e non potevo platinarlo dopo aver speso 20 ore a raccogliere tutti i collezionabili, poi in realtà non solo lei si era buggata ma anche il conteggio interno dei collezionabili di Hogwarts era buggato rispetto al conteggio del menù principale (dava praticamente due statistiche diverse),sta di fatto che mi ha dato il platino anche se nelle statistiche della mappa del castello non avrebbe dovutoè stato un glitch dentro un bug
![]()