Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito!Sto ancora aspettando digital foundry, ma se non ha pubblicato il video finora non credo lo farà più.
Non c’è proprio paragone, guarda.Io lo vorrei giocare, ed eventualmente ho anche la vecchia xbox one della passata generazione ormai. Quindi dite che è meglio su xbox one rispetto a switch?
Io lo vorrei giocare, ed eventualmente ho anche la vecchia xbox one della passata generazione ormai. Quindi dite che è meglio su xbox one rispetto a switch?
Sì, è proprio il malus più gigantesco della conversione imho. Lo dicevo che era come nella Camera dei Segreti per PS2 dove avevi un caricamento di oltre un minuto per entrare in ogni stanza40 secondi per entrare ad hogsmeade, caricamenti di 30 secondi per entrare ed uscire dai negozi?
Giocate al gioco su switch se proprio non avete nessun altra scelta...
Il problema qui è che, oltre ai caricamenti, anche il comparto grafico è stato pesantemente segato, addirittura modificando sia alcune ambientazioni che la conformazione del terreno di alcune aree.Sì, è proprio il malus più gigantesco della conversione imho. Lo dicevo che era come nella Camera dei Segreti per PS2 dove avevi un caricamento di oltre un minuto per entrare in ogni stanza.
Dovevano preparare i segreti in ogni stanzaSì, è proprio il malus più gigantesco della conversione imho. Lo dicevo che era come nella Camera dei Segreti per PS2 dove avevi un caricamento di oltre un minuto per entrare in ogni stanza.
Guarda puoi rigirarla a tuo piacimento ogni 3/4 messaggi, ma questo gioco non è niente di eccezionale neanche su PS5 perché è complessivamente un open world mediocre e limitato sotto molti aspetti. Quindi non hai in mano una perla anche tu che giochi su altre piattaforme.Il problema qui è che, oltre ai caricamenti, anche il comparto grafico è stato pesantemente segato, addirittura modificando sia alcune ambientazioni che la conformazione del terreno di alcune aree.
E pensare che dopo il promo trailer composto solo da cutscene (scattose, per di più) c’erano utenti che elogiavano questo port definendolo “miracoloso”.![]()
Omg40 secondi per entrare ad hogsmeade, caricamenti di 30 secondi per entrare ed uscire dai negozi?
Giocate al gioco su switch se proprio non avete nessun altra scelta...