Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Beh questo con deck possiamo quasi prenderlo come un'ipotetico "cosa ci aspetta" con switch 2 :asd:

Andato oltre la creazione personaggio.

Sincero? Mi aspettavo di peggio graficamente.

Appena finisco Mario Rpg lo compro, ho deciso.
Voi avete collegato l' account di Pottermore ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

40 secondi per entrare ad hogsmeade, caricamenti di 30 secondi per entrare ed uscire dai negozi?

Giocate al gioco su switch se proprio non avete nessun altra scelta...

Io lo vorrei giocare, ed eventualmente ho anche la vecchia xbox one della passata generazione ormai. Quindi dite che è meglio su xbox one rispetto a switch?

Ok tra l'altro sicuramente andrò a spendere anche qualcosa meno rispetto alla versione switch.
Rispolvereró allora l'xbox che ormai è parecchio che prende polvere per colpa di switch :asd:

40 secondi per entrare ad hogsmeade, caricamenti di 30 secondi per entrare ed uscire dai negozi?

Sì, è proprio il malus più gigantesco della conversione imho. Lo dicevo che era come nella Camera dei Segreti per PS2 dove avevi un caricamento di oltre un minuto per entrare in ogni stanza :asd:.

Sì, è proprio il malus più gigantesco della conversione imho. Lo dicevo che era come nella Camera dei Segreti per PS2 dove avevi un caricamento di oltre un minuto per entrare in ogni stanza :asd:.
Il problema qui è che, oltre ai caricamenti, anche il comparto grafico è stato pesantemente segato, addirittura modificando sia alcune ambientazioni che la conformazione del terreno di alcune aree.

E pensare che dopo il promo trailer composto solo da cutscene (scattose, per di più) c’erano utenti che elogiavano questo port definendolo “miracoloso”. :rickds:

Certo che ce l'avete proprio a cuore la questione, mamma mia

Oh non mi toccate la camera dei segreti! Non aspettavi 30 secondi li

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il problema qui è che, oltre ai caricamenti, anche il comparto grafico è stato pesantemente segato, addirittura modificando sia alcune ambientazioni che la conformazione del terreno di alcune aree.

E pensare che dopo il promo trailer composto solo da cutscene (scattose, per di più) c’erano utenti che elogiavano questo port definendolo “miracoloso”. :rickds:
Guarda puoi rigirarla a tuo piacimento ogni 3/4 messaggi, ma questo gioco non è niente di eccezionale neanche su PS5 perché è complessivamente un open world mediocre e limitato sotto molti aspetti. Quindi non hai in mano una perla anche tu che giochi su altre piattaforme.
Poi scusami, ma continuare a fare confronti Switch e PS5 è veramente da persone perverse. Non puoi paragonare due macchine con cilindrate diverse. Come se ci fossero giochi che sono meglio su Switch invece che su PS5 :patpat:
Quello che conta di questo porting, è che nonostante tutti i compromessi tecnici necessari, perché stiamo parlando di un open world, risulta sempre fruibile e mai scattoso. Inoltre per fortuna il titolo non è uscito rotto come in altri casi. Questo conta.

Omg :asd: Di positivo però c'è che non si passa molto tempo a Hogsmeade per fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro