appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 682
No, Arkham Knight è uscito su PS4.Arkam knight vorrai dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Arkham Knight è uscito su PS4.Arkam knight vorrai dire
È non esce anche su Switch?No, Arkham Knight è uscito su PS4.
Sì, appunto sarò molto curioso di vedere come uscirà. È già stato rimandato ed è pubblicato da WB Games, così come Mortal Kombat 1 e questo Hogwarts Legacy. Diciamo che non promette proprio bene.È non esce anche su Switch?
Ehm, GTA 5…
Guarda, per restare in tema Warner Bros. e Switch, ti ci infilo pure Batman Arkham City, altro gioco che sono MOLTO curioso di vedere su Switch.
The last of usOgni volta che si mette in mezzo PS3 per i port su Switch un programmatore nel mondo muore. Evidente come proprio non ci si ricordi come erano i giochi su PS3 in particolare quelli anche solo appena appena aperti
Vabbè the last of us era abbastanza un corridoioThe last of us![]()
Con la patch?Sto installando![]()
Cosa?! Ma GTA 5 sarebbe bellissimo anche oggi, dopo dieci anni!GTA V è il meglio che ci sia, gioco quadrupla A per i tempi etc e su PS3 era comunque così
![]()
Oltre che tendente ai 20fps
Guarda appi questo port è bruttino da vedere e tutto ma fidatevi che il gioco medio per PS3 era ben peggio almeno rispetto a quel poco che ho intravisto (giusto la intro di gameplay postata). Poi magari voi avete visto di più ma insomma la butto lì
Preferisci gli OW?Vabbè the last of us era abbastanza un corridoio
Post automatically merged:
Con la patch?
Preferisci gli OW?
AC IV Black Flag
Metal gear solid V
Io non ci vedo sta differenza abissale da sto HLma oh sarò io ed è tutto bellissimo allora
Allora? Come procede?Ho installato una patch da 7.4 GB
Ho creato il personaggio e ci ho giocato in portatile per una ventina di minuti scarsi al momento, ma gira fluido senza particolari problemi.
Ovvio che graficamente non eccelle mai ma comunque regge. Direi che tecnicamente come porting sta sotto a The Witcher, che mi aveva fatto un certo effetto.
Vero.Sembrano due console diverse.