Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Ehm, GTA 5…

Guarda, per restare in tema Warner Bros. e Switch, ti ci infilo pure Batman Arkham City, altro gioco che sono MOLTO curioso di vedere su Switch.

GTA V è il meglio che ci sia, gioco quadrupla A per i tempi etc e su PS3 era comunque così

ps3_110.bmp.jpg

Oltre che tendente ai 20fps

Guarda appi questo port è bruttino da vedere e tutto ma fidatevi che il gioco medio per PS3 era ben peggio almeno rispetto a quel poco che ho intravisto (giusto la intro di gameplay postata). Poi magari voi avete visto di più ma insomma la butto lì

Sto installando :predicatore:

GTA V è il meglio che ci sia, gioco quadrupla A per i tempi etc e su PS3 era comunque così

ps3_110.bmp.jpg

Oltre che tendente ai 20fps

Guarda appi questo port è bruttino da vedere e tutto ma fidatevi che il gioco medio per PS3 era ben peggio almeno rispetto a quel poco che ho intravisto (giusto la intro di gameplay postata). Poi magari voi avete visto di più ma insomma la butto lì
Cosa?! Ma GTA 5 sarebbe bellissimo anche oggi, dopo dieci anni!

E poi “quadrupla A”. Il brand di Harry Potter pubblicato da Warner non mi sembra che sia propriamente un indie, eh. Bisogna solo saper lavorare.

Ho installato una patch da 7.4 GB
Ho creato il personaggio e ci ho giocato in portatile per una ventina di minuti scarsi al momento, ma gira fluido senza particolari problemi.
Ovvio che graficamente non eccelle mai ma comunque regge. Direi che tecnicamente come porting sta sotto a The Witcher, che mi aveva fatto un certo effetto.

Ho installato una patch da 7.4 GB
Ho creato il personaggio e ci ho giocato in portatile per una ventina di minuti scarsi al momento, ma gira fluido senza particolari problemi.
Ovvio che graficamente non eccelle mai ma comunque regge. Direi che tecnicamente come porting sta sotto a The Witcher, che mi aveva fatto un certo effetto.
Allora? Come procede?

Sicuramente il lavoro fatto non è paragonabile a quanto fatto con The Witcher che fu davvero sorprendente. Non a caso ci avrò giocato 200 e rotte ore. :asd:

Però dai l'importante è che sia quanto meno decente, così può essere recuperato da chi ha solo Switch. Certo in Hogwarts Legacy molto dell'esperienza è l'atmosfera perché il gioco in se non è proprio indimenticabile. E lo dico con cognizione di causa perché su Series X l'ho praticamente finito al 100% (sì prove di Merlino comprese!!:draper:).

Bisogna dire che il witcher è comunque stato patchato ulteriormente e ha dietro altra gente, mentre Hogwarts non riuscivano a farlo girare oltre i 720p inizialmente su Xbox-one

Solo a me il viso della ragazza piace più nella versione Switch? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro