U
Utente cancellato 115614
Più che altro vorrei sapere cosa aspettano nel vuotare il sacco e ammettere che sarà in cloud
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sarà CloudPiù che altro vorrei sapere cosa aspettano nel vuotare il sacco e ammettere che sarà in cloud
anche per me NON sarà in cloud, rischiano una mega incazzatura di chi lo ha preordinato per switch se avessero "dimenticato" di omettere un dettaglio del genereMa non sarà Cloud
Esce pure fisico, perchè questa convinzione
ma che stranoVersione Switch rinviata al 25 Luglio, sarà l'ultima ad arrivare sul mercato
cit.Esistono sviluppatori che sanno lavorare con ciò che hanno, è Game Freak che ci ha abituati alla spazzaturavedi tw3 o xeno
ma che strano
Post automatically merged:
cit.
e fu cosi che fu rinviato![]()
E infatti so cosi bravi che l'hanno rinviatoEsistono sviluppatori che sanno lavorare con ciò che hanno, è Game Freak che ci ha abituati alla spazzaturavedi tw3 o xeno
Lo hanno rinviato per spenderci qualche mese in più per ottimizzarlo meglio, è segno che non vogliono lanciarlo (almeno sulla carta) in uno stato pietosoE infatti so cosi bravi che l'hanno rinviato![]()
Mamma mia che parogoni senza senso soliti che fai black![]()
Era prevedibile. Se hanno bisogno di altro tempo pure per le altre piattaforme old gen, a maggior ragione ne servirà per Switch, che è un hardware particolare.Versione Switch rinviata al 25 Luglio, sarà l'ultima ad arrivare sul mercato
tw3 spazzatura? E in che altro modo potevi mettere tw3 su switch esattamente?Esistono sviluppatori che sanno lavorare con ciò che hanno, è Game Freak che ci ha abituati alla spazzaturavedi tw3 o xeno
Intende che i prodotti di GF siano spazzatura, mentre tw3 e xeno sono esempi positivi.tw3 spazzatura? E in che altro modo potevi mettere tw3 su switch esattamente?
Secondo me arriva, però non è - ovviamente - la versione su cui puntano e quindi si son presi tutto il tempo che vogliono.Mi sembra un mood già visto, temo che lasceranno poi la cosa cadere nel dimenticatoio e lanceranno la versione switch in sordina per evitare grandi critiche.
Ho riletto ora la frase, effettivamente ora ha sensoIntende che i prodotti di GF siano spazzatura, mentre tw3 e xeno sono esempi positivi.
Eh perchè possono, quello dicoLo hanno rinviato per spenderci qualche mese in più per ottimizzarlo meglio, è segno che non vogliono lanciarlo (almeno sulla carta) in uno stato pietoso
Costw3 spazzatura? E in che altro modo potevi mettere tw3 su switch esattamente?
EsattoIntende che i prodotti di GF siano spazzatura, mentre tw3 e xeno sono esempi positivi.
Secondo me arriva, però non è - ovviamente - la versione su cui puntano e quindi si son presi tutto il tempo che vogliono.