Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Più che altro vorrei sapere cosa aspettano nel vuotare il sacco e ammettere che sarà in cloud

Sono d'accordo, con l'annuncio della versione fisica è impossibile pensare sia cloud :asd:

Sono stracurioso di sapere come gira, però. Fermo restando che è un titolo che, se mai lo recupererò, lo farò probabilmente su un'altra piattaforma.

Ma non sarà Cloud :asd:
Esce pure fisico, perchè questa convinzione
anche per me NON sarà in cloud, rischiano una mega incazzatura di chi lo ha preordinato per switch se avessero "dimenticato" di omettere un dettaglio del genere :asd:
Più che altro bisogna vedere se veramente esce insieme alle stesse versione e/o in che modo girerà, quello sì, ma per uscire esce.

Esistono sviluppatori che sanno lavorare con ciò che hanno, è Game Freak che ci ha abituati alla spazzatura :asd: vedi tw3 o xeno

Versione Switch rinviata al 25 Luglio, sarà l'ultima ad arrivare sul mercato

Io scommetto che alla fine non lo faranno uscire proprio. Già faranno fatica a farlo girare su PS4, figuriamoci su Switch. Sarebbe un’impresa paragonabile a The Witcher, secondo me.

E infatti so cosi bravi che l'hanno rinviato :sard:
Mamma mia che parogoni senza senso soliti che fai black :rickds:
Lo hanno rinviato per spenderci qualche mese in più per ottimizzarlo meglio, è segno che non vogliono lanciarlo (almeno sulla carta) in uno stato pietoso

Versione Switch rinviata al 25 Luglio, sarà l'ultima ad arrivare sul mercato
Era prevedibile. Se hanno bisogno di altro tempo pure per le altre piattaforme old gen, a maggior ragione ne servirà per Switch, che è un hardware particolare.

Mi sembra un mood già visto, temo che lasceranno poi la cosa cadere nel dimenticatoio e lanceranno la versione switch in sordina per evitare grandi critiche.

tw3 spazzatura? E in che altro modo potevi mettere tw3 su switch esattamente?
Intende che i prodotti di GF siano spazzatura, mentre tw3 e xeno sono esempi positivi.
Post automatically merged:

Mi sembra un mood già visto, temo che lasceranno poi la cosa cadere nel dimenticatoio e lanceranno la versione switch in sordina per evitare grandi critiche.
Secondo me arriva, però non è - ovviamente - la versione su cui puntano e quindi si son presi tutto il tempo che vogliono.

Ma secondo me arriverà... Ok che è bello graficamente, ma non è tutto sto miracolo.
Dovranno sicuramente ottimizzare le fasi fuori dal castello, ma dentro Hogwarts con le dovute accortezze credo possa girare decentemente (ovviamente non sarà paragonabile alle console next gen)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

tw3 spazzatura? E in che altro modo potevi mettere tw3 su switch esattamente?
Cos

Parlavo di Scarlatto e Violetto :rickds:

Intende che i prodotti di GF siano spazzatura, mentre tw3 e xeno sono esempi positivi.

Secondo me arriva, però non è - ovviamente - la versione su cui puntano e quindi si son presi tutto il tempo che vogliono.
Esatto

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro