Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ricordo bene è una delle cose che hai trovatoAvrei bisogno del vostro aiuto perchè sono totalmente bloccato e non so come andare avanti:
Ma battere il Boss che ho detto non ha sbloccato una nuova abilità che ti permette di raggiungere nuove aree?Niente da fare. Ieri sera ho
ancora niente doppio salt :(- affrontato tutti e 2 i boss
- trovato e sconfitto il dreamer che sta sotto Verdevia
-esplorato alcune zone mancanti dove ho sbloccato potenziamenti per magia
Ti metto in spoiler solo il nome di dove si trova quell'abilitàNiente da fare. Ieri sera ho
ancora niente doppio salt :(- affrontato tutti e 2 i boss
- trovato e sconfitto il dreamer che sta sotto Verdevia
-esplorato alcune zone mancanti dove ho sbloccato potenziamenti per magia
Dato che hai sconfitto Herrah vuol dire che stavi al punto dove devi eliminare i 3 guardiani del tempio dell'uovo nero, quindi direi di andare ad uccidere gli altri due che tanto li vedi segnati sulla mappa.Un anno fa ho droppato il gioco per mancanza di tempo e non l'ho più ripreso, questi sono i trofei che sono riuscito a prendere in 20 ore
https://steamcommunity.com/id/kingarthassolo/stats/appid/367520/achievements
Avete idea di cosa io debba fare ora?Grazie in anticipo
Sì eri al colosseo, l'ultima arena è abbastanza tosta e ti consiglierei di tornarci più avanti quando ti sei potenziato un pò l'arma.Non credo di avere il potenziamento in spoiler, vabè allora devo provare a raggiungere i punti indicati sulla mappa.
Mi ricordo che mi ero bloccato contro un'arena, in cui ho ritrovato un vecchio NPC, ma non sono riuscito ancora a fare l'ultimo livello dell'arena...
Come % della trama a che sono? 50%?
@DARK3N
Vabè basta che non mi serva un NG+ da completare per vederlo, cioè vorrei semplicemente poter continuare a completare ciò che manca nell' "open world"
A livello di storia non ti manca molto invece, anche se una volta visto il primo ending hai altro da fare per vedere quello "vero"
È esattamente così, finita la storia puoi continuare a girare per la mappa e completare tutto, incluso gli altri finaliVabè basta che non mi serva un NG+ da completare per vederlo, cioè vorrei semplicemente poter continuare a completare ciò che manca nell' "open world"
Grazie ancora! Mo vedo se riesco a giocarci in questi giorni, vorrei per lo meno finire la storia principale a breve
Quando se non ora, te li mangerai a questo giro.Io mi ero fermato in una specie di castello con nemici che lanciavano magie troppo potenti e si teletrasportavano. Una decina di morti in sequenza e rage uninstall, anche se vorrei ricominciarlo![]()
Troppo scleroQuando se non ora, te li mangerai a questo giro.![]()