- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Che charms usi?Io niente, mi sa che rinuncio e mi accontento di dove son arrivato, il
è inumano.pure vessel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che charms usi?Io niente, mi sa che rinuncio e mi accontento di dove son arrivato, il
è inumano.pure vessel
Unbreakable strength, l'attacco rapido, e i due che aumentano il range dell'aculeo. Ho provato ad affrontarlo singolarmente e riesco a batterlo se al posto degli ultimi due amuleti inserisco i due che mi danno le maschere blu, ma il problema è che nel pantheon non ci arrivo con maschere bluChe charms usi?
Puoi provare a sostituire i due che aumentano il range con quello che ti dà due vite in più, anche se non hai la versione unbreakable non importa dato che non si rompono nei pantheon, e quello shaman qualcosa che aumenta i danni dei "poteri". Io ho fatto così per l'ultimo boss, in modo da colpirlo coi poteri quando ti sta lontano e con l'aculeo da vicino.Unbreakable strength, l'attacco rapido, e i due che aumentano il range dell'aculeo. Ho provato ad affrontarlo singolarmente e riesco a batterlo se al posto degli ultimi due amuleti inserisco i due che mi danno le maschere blu, ma il problema è che nel pantheon non ci arrivo con maschere blusenza contare che lo hanno messo subito dopo il boss più fastidioso di sempre, il
soul tyrant
Qualche post fa ne abbiamo discusso, un metodo abbastanza rapido è affrontare a ripetizione la seconda prova del colosseo.Grazie per le risposte =).
Certo che ci sono dei boss veramente sopra le righe in questo gioco. Mi piacciono i giochi difficili, ma... XD
Ad esempio:
Ah: c'è un modo veloce per fare soldi?Grimm dell'incubo è mostruoso!!
Alla fine ho equipaggiato il fragile heart, quelle maschere in più mi hanno salvato visto che ho battuto il boss con una vita rimastaPuoi provare a sostituire i due che aumentano il range con quello che ti dà due vite in più, anche se non hai la versione unbreakable non importa dato che non si rompono nei pantheon, e quello shaman qualcosa che aumenta i danni dei "poteri". Io ho fatto così per l'ultimo boss, in modo da colpirlo coi poteri quando ti sta lontano e con l'aculeo da vicino.
Quello della vita comunque lo consiglierei sempre nei pantheon![]()
Dai se hai finito Sekiro puoi finire pure HKDevo assolutamente ricominciarlo, anche se ero arrivato in una zona in cui i nemici mi asfaltavano (credo fosse al Santuario delle Lacrime, con nemici che si teletrasportavano e non andavano giù manco con il cannone)
DajeAlla fine ho equipaggiato il fragile heart, quelle maschere in più mi hanno salvato visto che ho battuto il boss con una vita rimastapoi ho equipaggiato il dash che fa danno se schivi attraverso i nemici e l'aura eroica
non so se avessi in mente un setup preciso quando l'ho fatto ma ora non capisco perché l'abbia fatto
![]()
EDIT: niente, ogni volta che penso che il forum unisca mi sbaglio, scusate il doppio post.
EDIT 2: ora che mi viene in mente, non mi ha dato il 112% quando ho terminato il quarto pantheon, come mai?
No no mi sono sbagliato, il 112% ce l'avevo ma per il trofeo dovevo finire il gioco di nuovo e non me ne ero accorto. Certo che dopo aver affrontato i pantheon il boss finaleDaje
Per il 112% possibile che hai missato qualcosa?
Dai che il White Palace è figoNo ma stiamo scherzando? Ho preso evrifin tranne quello bianco e non mi ha ancora dato il trofeo dei charm? Che odio.
Eh no, serve intero perché conti come charmNo ma stiamo scherzando? Ho preso evrifin tranne quello bianco e non mi ha ancora dato il trofeo dei charm? Che odio.
Madò quel livello mi mette un'ansia... non ho manco idea di dove andare per trovare questo secondo pezzo bianco.Eh no, serve intero perché conti come charme si va al White Palace
Non ricordo come si chiama ma assolutamente quello a forma di cella di alveare è da equipaggiare, ogni colpo che prendi se aspetti un attimo rigenera la vita persa e al White Palace essendo un percorso praticamente privo di nemici, se consumi vita potresti non riuscire ad avere anime sufficienti per ripristinarla e magari sei a un passo dalla fineMadò quel livello mi mette un'ansia... non ho manco idea di dove andare per trovare questo secondo pezzo bianco.
Charm consigliati?
ok giusto, quindi lui e unbreakable health sono obbligatori, forse ho qualche altro slot disponibile, devo vedereNon ricordo come si chiama ma assolutamente quello a forma di cella di alveare è da equipaggiare, ogni colpo che prendi se aspetti un attimo rigenera la vita persa e al White Palace essendo un percorso praticamente privo di nemici, se consumi vita potresti non riuscire ad avere anime sufficienti per ripristinarla e magari sei a un passo dalla fine(anche se ogni tanto se non sbaglio ci sono i monoliti neri che ti danno un po' di anime).
Se con simili a questo intendi metroidvania ce ne sono un po'Giochi simili a questo ce ne sono? Penso sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ne sono rimasto folgorato. Spero che il seguito arrivi al più presto perché non posso aspettare! Ahah.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk