UFFICIALE PC Hollow Knight | Metroidvania

Pubblicità
Che charms usi?
Unbreakable strength, l'attacco rapido, e i due che aumentano il range dell'aculeo. Ho provato ad affrontarlo singolarmente e riesco a batterlo se al posto degli ultimi due amuleti inserisco i due che mi danno le maschere blu, ma il problema è che nel pantheon non ci arrivo con maschere blu  :badboy:  senza contare che lo hanno messo subito dopo il boss più fastidioso di sempre, il 

soul tyrant

Unbreakable strength, l'attacco rapido, e i due che aumentano il range dell'aculeo. Ho provato ad affrontarlo singolarmente e riesco a batterlo se al posto degli ultimi due amuleti inserisco i due che mi danno le maschere blu, ma il problema è che nel pantheon non ci arrivo con maschere blu  :badboy:  senza contare che lo hanno messo subito dopo il boss più fastidioso di sempre, il 

soul tyrant
Puoi provare a sostituire i due che aumentano il range con quello che ti dà due vite in più, anche se non hai la versione unbreakable non importa dato che non si rompono nei pantheon, e quello shaman qualcosa che aumenta i danni dei "poteri". Io ho fatto così per l'ultimo boss, in modo da colpirlo coi poteri quando ti sta lontano e con l'aculeo da vicino.

Quello della vita comunque lo consiglierei sempre nei pantheon :sisi:

Grazie per le risposte =).

Certo che ci sono dei boss veramente sopra le righe in questo gioco. Mi piacciono i giochi difficili, ma... XD

Ad esempio:

Grimm dell'incubo è mostruoso!!
Ah: c'è un modo veloce per fare soldi?

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho finito quel maledetto quarto pantheon! Il quinto per qualche motivo non lo trovo ma per ora sta bene lì ovunque sia :asd:   Madò che ansia...

Grazie per le risposte =).

Certo che ci sono dei boss veramente sopra le righe in questo gioco. Mi piacciono i giochi difficili, ma... XD

Ad esempio:

Grimm dell'incubo è mostruoso!!
Ah: c'è un modo veloce per fare soldi?
Qualche post fa ne abbiamo discusso, un metodo abbastanza rapido è affrontare a ripetizione la seconda prova del colosseo.

Puoi provare a sostituire i due che aumentano il range con quello che ti dà due vite in più, anche se non hai la versione unbreakable non importa dato che non si rompono nei pantheon, e quello shaman qualcosa che aumenta i danni dei "poteri". Io ho fatto così per l'ultimo boss, in modo da colpirlo coi poteri quando ti sta lontano e con l'aculeo da vicino.

Quello della vita comunque lo consiglierei sempre nei pantheon :sisi:
Alla fine ho equipaggiato il fragile heart, quelle maschere in più mi hanno salvato visto che ho battuto il boss con una vita rimasta :asd:  poi ho equipaggiato il dash che fa danno se schivi attraverso i nemici e l'aura eroica  :rickds:  non so se avessi in mente un setup preciso quando l'ho fatto ma ora non capisco perché l'abbia fatto :rickds:

EDIT: niente, ogni volta che penso che il forum unisca mi sbaglio, scusate il doppio post.

EDIT 2: ora che mi viene in mente, non mi ha dato il 112% quando ho terminato il quarto pantheon, come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Devo assolutamente ricominciarlo, anche se ero arrivato in una zona in cui i nemici mi asfaltavano (credo fosse al Santuario delle Lacrime, con nemici che si teletrasportavano e non andavano giù manco con il cannone)

Devo assolutamente ricominciarlo, anche se ero arrivato in una zona in cui i nemici mi asfaltavano (credo fosse al Santuario delle Lacrime, con nemici che si teletrasportavano e non andavano giù manco con il cannone)
Dai se hai finito Sekiro puoi finire pure HK

Alla fine ho equipaggiato il fragile heart, quelle maschere in più mi hanno salvato visto che ho battuto il boss con una vita rimasta :asd:  poi ho equipaggiato il dash che fa danno se schivi attraverso i nemici e l'aura eroica  :rickds:  non so se avessi in mente un setup preciso quando l'ho fatto ma ora non capisco perché l'abbia fatto :rickds:

EDIT: niente, ogni volta che penso che il forum unisca mi sbaglio, scusate il doppio post.

EDIT 2: ora che mi viene in mente, non mi ha dato il 112% quando ho terminato il quarto pantheon, come mai?
Daje :gab:

Per il 112% possibile che hai missato qualcosa?

Daje :gab:

Per il 112% possibile che hai missato qualcosa?
No no mi sono sbagliato, il 112% ce l'avevo ma per il trofeo dovevo finire il gioco di nuovo e non me ne ero accorto. Certo che dopo aver affrontato i pantheon il boss finale 

il Cavaliere Vacuo
mi sembra una pippa immensa se confrontato alla sua controparte nel pantheon, addirittura ho preso alcuni colpi perché mi pareva troppo lento e io agivo troppo repentinamente  :rickds:   :rickds:

No ma stiamo scherzando? Ho preso evrifin tranne quello bianco e non mi ha ancora dato il trofeo dei charm? Che odio.

Madò quel livello mi mette un'ansia... non ho manco idea di dove andare per trovare questo secondo pezzo bianco.

Charm consigliati?
Non ricordo come si chiama ma assolutamente quello a forma di cella di alveare è da equipaggiare, ogni colpo che prendi se aspetti un attimo rigenera la vita persa e al White Palace essendo un percorso praticamente privo di nemici, se consumi vita potresti non riuscire ad avere anime sufficienti per ripristinarla e magari sei a un passo dalla fine :asd:   (anche se ogni tanto se non sbaglio ci sono i monoliti neri che ti danno un po' di anime).

Non ricordo come si chiama ma assolutamente quello a forma di cella di alveare è da equipaggiare, ogni colpo che prendi se aspetti un attimo rigenera la vita persa e al White Palace essendo un percorso praticamente privo di nemici, se consumi vita potresti non riuscire ad avere anime sufficienti per ripristinarla e magari sei a un passo dalla fine :asd:   (anche se ogni tanto se non sbaglio ci sono i monoliti neri che ti danno un po' di anime). 
ok giusto, quindi lui e unbreakable health sono obbligatori, forse ho qualche altro slot disponibile, devo vedere

Ho terminato la modalità steel soul al secondo tentativo, dopo essere crepato dopo quattro ore ( :bah: ) contro un nemico che non mi ero mai accordo facesse due danni :asd:  sono stati momenti intensi :asd:  

Giochi simili a questo ce ne sono? Penso sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ne sono rimasto folgorato. Spero che il seguito arrivi al più presto perché non posso aspettare! Ahah.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Giochi simili a questo ce ne sono? Penso sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, ne sono rimasto folgorato. Spero che il seguito arrivi al più presto perché non posso aspettare! Ahah.

Se con simili a questo intendi metroidvania ce ne sono un po'  :asd:  due che mi sono piaciuti particolarmente sono Axiom Verge e Guacamelee. Nel primo si utilizzano armi da fuoco e la trama è piuttosto oscura, anzi più di una volta mi sono ritrovato a chiedermi se quello che credevo di aver capito fosse vero :asd:  il finale mi è piaciuto molto tra l'altro. Guacamelee è diverso, più colorato e scanzonato ma personalmente lo preferisco; il combat system si basa sull'eseguire combo ed è piuttosto stratificato e frenetico, la trama è quanto di più lineare ci possa essere :asd:  nel complesso, se non li hai giocati te li consiglio entrambi :sisi:  

Axiom Verge in effetti ce l'ho in lista, mentre Guacamelee l'avrò finito tipo 3 o 4 volte.
Ma.penso che complessi come Hollow ce ne siano ben pochi purtroppo. Con complessi intendo che hanno una storia "alla souls" e un livello design pieno di stanze segrete ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro