PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Loro esagerano, IGN ad esempio è molto più sincera e trasparente.

Tanti fan di multicoso non pensavo :asd:
Non sono assolutamente un fan di quello che dici tu, anzi. Mi fa solo strano vedere gente che si indigna perché una testata online punta tutto sulle views :asd: Internet ormai è clickbait ovunque, non capisco quale sia il problema. O meglio: il problema è il 10. Però almeno prima giocalo Silksong.

Non sono assolutamente un fan di quello che dici tu, anzi. Mi fa solo strano vedere gente che si indigna perché una testata online punta tutto sulle views :asd: Internet ormai è clickbait ovunque, non capisco quale sia il problema. O meglio: il problema è il 10. Però almeno prima giocalo Silksong.
Mulicoso non è attendibile, non è una questione di 10 e di 8, è una questione che sparano minchiate

Ok ragazzi, vi siete sfogati e divertiti, però ora torniamo su toni più civili. Soprattutto senza nessuna member war da nessuna parte, e senza dover dare dei coglioni anche a gente terza. Se volete discutere di queste cose, dei voti e tutto, pacifico, ma torniamo su toni normali. Grazie.

Ormai tutto l'anno a parlare di premi ogni giorno in ogni topic, che rottura di scatole.

Io ho potenziato lo spillo per la seconda volta (e stavolta non è uno scam come la prima!) e andato nelle aree in alto a destra. Devo parlare con pellen e chiedergli se è tutto apposto nella sua vita o se c'è qualcosa che deve dirci.
Mi dai un consiglio
per completare la quest della consegna per potenziare l'ago? Non ci ho neanche provato perché mi demoralizza l'idea di farmi quella strada senza prendere danni

Mulicoso non è attendibile, non è una questione di 10 e di 8, è una questione che sparano minchiate
Messa su questo piano non è attendibile manco il 9,5 ad Expedition 33 essendo che sparano minchiate. O lui va bene perché è Exp33? Personalmente poteva anche dagli 8 a Silksong, di certo non mi faccio influenzare da un voto, gli ha dato 10? Eh vabbè allora? Non sappiamo la sua scala di giudizio, non sappiamo come sia il gioco interamente. Posso capire DS2 che oramai si sa vita, morte e miracoli ma questo mi pare esagerato non dargli un minimo di credibilità. Aldilà che lo hai detto tu stesso, se non vuoi fare pubblicità a loro basta non parlarne più, perché sennò a quel punto fai tu stesso il gioco mediatico derivante dal 10. :asd:

Quanto è bello sto gioco. Ho appena incontrato un nemico apparentemente normale che
appena mi ha colpito mi ha imprigionato in una gabbia e portato via :morris2:. Ora sono in una prigione immensa (La Lastra) senza il mio equipaggiamento, compreso il mantello (con hornet nuda :asd:) quindi non posso più planare e senza l'ago, quindi faccio pochissimi danni ai nemici e devo evadere
Bellissimo. Io boh. Ogni due passi questo gioco mi sorprendente.

Ok ragazzi, vi siete sfogati e divertiti, però ora torniamo su toni più civili. Soprattutto senza nessuna member war da nessuna parte, e senza dover dare dei coglioni anche a gente terza. Se volete discutere di queste cose, dei voti e tutto, pacifico, ma torniamo su toni normali. Grazie.
Letto ora sorry Jack. :ibraok:

Ma quindi c'è gente che sta perdendo la testa per un voto troppo alto? Pensa se gli avessero dato 4-5 :sard:
Troppo alto dipende cosa si intende, alla fine Silksong ha dimostrato di essere un prodotto solido con una qualità eccellente, erano talmente sicuri del loro prodotto che Team Cherry aveva annunciato la data dal loro canale Youtube, hanno fatto tutto da soli.
Negare il successo e la qualità del titolo vuol dire semplicemente avere i paraocchi, poi il genere può non piacere, legittimo, ma la qualità non si discute, ed è sotto gli occhi di tutti.

Più che altro, domanda sincera per chi lo sta giocando: a vostro parere nell’atto 1 cosa ci sarebbe da nerfare e perché?

Ho letto che vogliono ridurre la difficoltà, tra le altre cose, di Sorella Stecco e dell’uccellone..ma davvero ce n’è bisogno? Non sono già battaglie equilibrate e relativamente semplici (anche solo paragonate agli early bosses di HK)?

Più che altro, domanda sincera per chi lo sta giocando: a vostro parere nell’atto 1 cosa ci sarebbe da nerfare e perché?

Ho letto che vogliono ridurre la difficoltà, tra le altre cose, di Sorella Stecco e dell’uccellone..ma davvero ce n’è bisogno? Non sono già battaglie equilibrate e relativamente semplici (anche solo paragonate agli early bosses di HK)?
niente. semplicemente , far capire di più in descrizione di oggetti che oltre ad essere utili possono anche essere "situazionali"
come ad esempio
l'ago perforante. Per quelli con un duro carapace. letto, sapevo cosa affrontavo ed equipaggiato

Mi dai un consiglio
per completare la quest della consegna per potenziare l'ago? Non ci ho neanche provato perché mi demoralizza l'idea di farmi quella strada senza prendere danni
Il mio consiglio è di demoralizzarti perché l'ho ripetuta seimila volta e l'ho finita a culo con la carne a tipo 1s dall'andare a male :rickds: E fatta con tutti gli upgrade di movimento e i tool di supporto.

Sono passato a destra comunque, attraverso la via dei peccatori e i canali di scarico. Ci sono più nemici ma il platforming è più facile (con rampino e doppio salto si skippano tutti i pogo) e la strada più breve, quindi venendo colpiti un paio di volte si fa lo stesso. A sinistra è borderline impossibile.
comunque più vado avanti in silksong, sono molto indietro rispetto a dove sei te con buona pace del mio tempo ahimè, e pensavo ai tuoi commenti durante l'EA di Hades2 e mi immagino un ritornoad una formula chiusa e definita anche di gameplay da parte loro ora che da quel che ho capito hanno masterato il concetto di build e bilanciamento rispettivo sulle boss fight. con la loro direzione artistica(musica,visiva,narrativa) e i loro continui miglioramenti sui gameplay verrebbe fuori una bomba clamorosa
Si, si. Entrambi sequel degni che migliorano gli originali e offrono esperienze diverse.

Non c'è nulla da nerfare, più che altro alcune descrizioni da correggere e stop.
La sorella l'ho trovato un boss relativamente facile, sono solo i minion a dar fastidio, ma definirlo difficile, non avranno le mani :sard:

niente. semplicemente , far capire di più in descrizione di oggetti che oltre ad essere utili possono anche essere "situazionali"
come ad esempio
l'ago perforante. Per quelli con un duro carapace. letto, sapevo cosa affrontavo ed equipaggiato
Non c'è nulla da nerfare, più che altro alcune descrizioni da correggere e stop.
La sorella l'ho trovato un boss relativamente facile, sono solo i minion a dar fastidio, ma definirlo difficile, non avranno le mani :sard:
Eh, la penso anch’io come voi..è sempre utile leggere le descrizioni di oggetti/potenziamenti e essere in grado di leggere i nemici che si trovano in una determinata area o assieme a un determinato boss.
Ad es la sorella, una volta che usi il groviglio di seta che ti oneshotta i minion volanti, è di una semplicità disarmante, eppure la semplificano.

Finiscila di prendere per i fondelli, mi stai attaccando perché cosa?

Perché ho attaccato il 10 di multicoso del tuo giochino preferito del momento?

Perché non cresci un po.
Il punto e' che tutto questo discorso e' partito da te...normale que vieni risposto a tono

Comunque col tuo avatar puoi dire tutto quello che vuoi
Post automatically merged:

Magari glielo danno anche chissà, parlo di IGN usa eh
Offenderai nel caso pure loro?

Debutta con 100 anche su metacritic :segnormechico:

Loro esagerano, IGN ad esempio è molto più sincera e trasparente.

Tanti fan di multicoso non pensavo :asd:
Unico commento che farò su questa questione: IGN ha assegnato un 9 a Dragon Age The Veilguard, che è un gioco agghiacciante.
Non sono i siti o le riviste di per sè che vanno considerati attendibili o meno, si deve vedere chi nello specifico scrive gli articoli e come valuta i videogiochi

Il punto e' che tutto questo discorso e' partito da te...normale que vieni risposto a tono

Hai rotto, io non sono contro il gioco sono contro quel sito che più di una volta da anni fa cacare, quindi non è attendibile.
Poi veramente basta con questa cosa di andare contro le persone per difendere i giochi, avete rotto pesantemente.

Unico commento che farò su questa questione: IGN ha assegnato un 9 a Dragon Age The Veilguard, che è un gioco agghiacciante.
Non sono i siti o le riviste di per sè che vanno considerati attendibili o meno, si deve vedere chi nello specifico scrive gli articoli e come valuta i videogiochi
Lo so, certamente non è quel sito ad essere attendibile, io di solito guardo le medie e leggo diverse recensioni, oggi non ho un punto di riferimento di cui mi fido totalmente

I voti di quel sito non sono attendibili, se è attendibile il voto di silksong è attendibile anche il voto di death Stranding 2 ecc...

Sei tu che sei impazzito insinuando che non mi piaccia il gioco e che sono contro il gioco, è uscito tutto dalla tua testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro