xbox One Homefront: The Revolution | Disponibile | Voice of Freedom Disponibile |

Pubblicità
si anche io... sono entrato in un gruppo dove stavano smerdando la beta da framerate alla giocabilita... cestinata senza manco avviarla... ma sto gioco come tutta la serie homefront non mi ha mai attirato e mai lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sto giocando adesso e concordo con tutto quello che avete detto. In tre mesi non so cosa riusciranno a sistemare

Il gioco va assolutamente rimandato di un altro anno... in anni e anni di "carriera" videoludica non mi era mai capitata una beta cosi arretrata... fps, grafica, audio, gameplay... tutto in alto mare. Ok che questo gioco è nato male visto che è passato da 50 studi diversi e magari lo studio attuale ci lavora da poco, pero' va... mancano 3 mesi! Sono ingiustificabili pure se fosse uscito solo su Ps3/360 che bastano e avanzano per farlo girare meglio. Rimandatelo!

Io mi sono incuriosito invece a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono incuriosito invece a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se posso vi posto un gameplay.

Io non ho grande esperienza di questi giochi online, ma effettivamente il gioco e' pieno di piccoli bug grafici (gente che spara con pistole inesistenti), il framerate e' abbastanza scarso ma gli effetti di luce li ho trovati belli.

Detto questo il gioco in se' mi e' piaciuto piu' della beta di battlefront.

Ultima modifica da un moderatore:
La formula di gioco piace anche a me ma ci sono troppi bug che non penso siano risolvibili entro la data di rilascio

si anche io... sono entrato in un gruppo dove stavano smerdando la beta da framerate alla giocabilita... cestinata senza manco avviarla... ma sto gioco come tutta la serie homefront non mi ha mai attirato e mai lo avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Post utilissimo xD

Semplicemente ho letto delle recensioni pre beta. E l hanno segata tutti. L ho scaricata e mi sono detto "se mi va ci gioco". Non mi andava e l ho cancellata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri e oggi mi usciva dal gioco all'improvviso. Devono sistemare anche i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Homefront The Revolution: Dambuster ringrazia chi ha partecipato alla beta

[VIDEOSG]24357[/VIDEOSG]

Dambuster Studios, il team di sviluppo che sta lavorando su Homefront: The Revolution, ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte alla recente Closed Beta su Xbox One provando la nuova esperienza co-op di Homefront, la Resistance Mode. Oltre 200.000 giocatori unici hanno aiutato il team a testare l'infrastruttura on-line e hanno generato ben 150 GB di dati di telemetria. A inizio news trovate il video di ringraziamento mentre al fondo, come sempre, è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata.

Fonte:
Spaziogames

Homefront The Revolution: ecco la Goliath Edition con drone da combattimento

Deep Silver svela oggi la Homefront: The Revolution Goliath Edition, una collector edition limitata composta da contenuti assolutamente esclusivi.

Insieme ad una copia del gioco, la Goliath Edition include :

- Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti. Prodotto da Apex, Goliath è una delle più spaventose armi dell’arsenale delle forze anti sommossa dell’EPC

- Una Steel Book esclusiva

- Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli

- Il ‘Revolutionary Spirit’ pack

- L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso alle espansioni single player; ulteriori informazioni verranno rilasciate più avanti

- Tutti i contenuti post release relativi alla modalità Resistance cooperativa di Homefront tra cui nuove Missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili gratuitamente come parte dell’impegno dei Dambuster Studios nel supportare questa modalità per 12 mesi.

“Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l’uscita” ha dichiarato Hasit Zala, Game Director in Dambuster Studios. “Al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l’obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’esperienza in single player saranno contenuti nell’ Expansion Pass

230292_1a.jpg

Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver conferma anche la presenza di alcuni pre-order bonus aggiuntivi:

Prenotando Homefront: The Revolution in qualsiasi retailer per si potrà ottenere lo ‘Revolutionary Spirit’ pack, che comprende :

- La skin per la moto Teschio Rosso per la campagna

- La skin Oro per la tua pistola per la campagna

- Sblocchi immediati del fucile di precisione, Mirino da cecchino ed esplosivi per il vostro personaggio in modalità Resistance

Tutti i pre-order digitali arrivano completi del LIBERTY PACK, che comprende due rare attrezzature da combattimento, sbloccate e pronte per personalizzare il tuo personaggio Co-op: la corazza libertà e l'elmetto truppe d'assalto EPC.

Homefront: The Revolution è previsto in uscita il 17 Maggio 2016 in Nord America e il 20 Maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Le version native Mac e Linux sono in fase di sviluppo.

Fonte:
Spaziogames

Homefront: The Revolution, in un easter egg i primi due livelli di TimeSplitters 2

Dambuster Studio, team di Deep Silver, ha deciso di includere nel suo Homefront: The Revolution un interessante easter egg: raggiungendo un cabinato arcade all'interno del titolo, potrete infatti rigiocare i primi due livelli di TimeSplitters 2, celebre videogame uscito nel 2002 su Xbox, Nintendo GameCube e PlayStation 2.

231779_1a.jpg

Effettivamente, gli sviluppatori sono ex membri di Crytek UK, un tempo nota come Free Radical – e quindi autrice di TimeSplitters.

Crytek è comunque ancora proprietaria dell'IP, quindi starà a lei vedere se, in futuro, ci sono gli estremi per un ulteriore episodio.

Intanto, vi ricordiamo che Homefront: The Revolution arriverà il 20 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Spaziogames

Homefront The Revolution: Deep Silver annuncia il programma 'Merits'

Deep Silver ha svelato il programma ‘Merits’ di Homefront: The Revolution – uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront.

Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca rispettivamente un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel, che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio. Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

Ci sono sette “Merits” disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane.

Inoltre, la nuova Featurette ‘Cuori e Menti 101’ mostra come possono muoversi i giocatori nell’open world di Homefront:The Revolution per guadagnare l'appoggio della popolazione oppressa di Filadelfia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche. Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione.

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows. Sono in corso di sviluppo anche versioni native per Mac e Linux.

Spaziogames

Già disponibile su Xbox Store il pre-order digitale di Homefront: The Revolution

Con poco più di un mese di anticipo, Homefront: The Revolution è già disponibile per il pre-ordine digitale sullo store Xbox. Chi acquisterà il titolo su Xbox One in formato digitale potrà quindi eseguire il download anticipato, conscio che la copia, come si legge nella pagina ufficiale, sarà sbloccata alle 00.01 del 20 maggio prossimo.

Il titolo viene proposto a 69,99€, e viene descritto come segue: "Homefront: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore.

Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta.

La campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione."

Spaziogames

ma quanto fa schifo sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro