PS4 Homefront: The Revolution

ps4 retail
Pubblicità
è mediocre in tuttodalla storia, al gameplay
Ummm, lo prenderò lo stesso quando cala. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, esce domani o il 20?

Inviato dal mio Galaxy S7

Esce domani, almeno in usa è così. Io pure sono interessato quando cala di molto a meno che non fa schifo dalla a alla z ma non voglio credere che sia un disastro assoluto.

Anche amazon riporta il 20 come data di uscita però

Aspettative già basse da parte mia, con queste ultime recensioni è sceso a livello 0....

Ho dato un'occhiata alle recensioni dei siti italiani e non ha preso brutti voti.Il più basso è 6.5, poi abbiamo un 7.4, un 8 e un 8.6... :morristend:

A quanto pare, i difetti più gravi sono da riscontrare nella ripetitività delle missioni secondarie e dal problematico comparto tecnico(ma bisogna anche considerare che i codici review sono privi di d1 patch)

Ultima modifica da un moderatore:
io pensavo fosse stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

invece è in vendita cosi dal nulla e fa pure schifo

davvero non capisco perchè ste aziende investono in progetti che sono destinati a fallire in maniera cosi evidente.

io pensavo fosse stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifinvece è in vendita cosi dal nulla e fa pure schifo

davvero non capisco perchè ste aziende investono in progetti che sono destinati a fallire in maniera cosi evidente.
ma se non l'hai manco provato?

ti ricordo che giochi definiti mediocri dalla critica poi si sono rivelati ottimi giochi, magari nn sara' il caso di questo gioco..

Ricordo che anche il primo fu bistrattato dalla critica ma poi provai la beta e mi piacque molto, questo lo prendo sicuro quando cala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh... la beta faceva proprio schifo... ma proprio il gioco in se non i vari problemi come frame rate o altro... nel gioco completo avranno sistemato i problemi della beta ma rimane che il gioco faceva schifo...

oddio che trailer di merd.a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancano solo le sirene le scritte 360 no scope mlg git gud noob e i doritos :rickds::rickds::rickds:

Io l ho ordinato... Mi sto domandando se sono l unico! ?
Tranquillo, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho preso ieri pomeriggio ma la sera avevo la partita di calcetto e non ho potuto provarlo.Il setting mi ispira troppo e le recensioni italiane mi hanno fatto capire che sicuramente non è un capolavoro ma non è manco m***a che caga m***a(comparto tecnico a parte, ovviamente)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f2a4732ba6c6317481838b8b9042b38c.jpg

Preso stamani, vediamo se riesco a provarlo stasera.. io di quello che dicono online me ne frego, se un gioco mi ispira lo prendo (e ho sempre fatto cosi)

Preso stamani, vediamo se riesco a provarlo stasera.. io di quello che dicono online me ne frego, se un gioco mi ispira lo prendo (e ho sempre fatto cosi)
Qua la mano! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro